COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Casaletto Vaprio, Cremona · Da Settembre 2016
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Ho partecipato al Topic di Margherita
1557 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Hanna
1557 giorni faCiao ragazze, voi avete già preso le scarpe, io volevo un paio di colore blu. Voi che stile e colore avete scelto? E se possibile mettere la foto ? Grazie
Ho partecipato al Topic di Hanna
1557 giorni faHo partecipato al Topic di Giulia
1558 giorni faHo creato un Topic
1559 giorni faCiao ragazze io ho due testimoni femmine mentre il mio fm ha un maschio e una femmina! Il testimone uomo ha l'occhiello.. le femmine invece? Cosa si fa??? Aiutatemiiii
Ho partecipato al Topic di Debora
1559 giorni faHo creato un Topic
1559 giorni faCiao ragazze qualcuno conosce qualche sito affidabile per i vestiti da damigella??? Help
Ho creato un Topic
1560 giorni faCiao ragazze finalmente abbiamo deciso il colore del matrimonio e il tema del tableau mariage!! Abbiamo scelto questo colore, a noi piace moltissimo come colore e per noi è elegante con il bianco ? Che ne dite???
Ho creato un Topic
1561 giorni faCiao ragazze!! Ho pensato di fare un pensiero (regalino) originale al mio fm per natale oltre al regalo vero e proprio! Volevo regalargli i gemelli da mettere nel nostro giorno ma volevo farli personalizzate! Che ne dite? Avete qualche idea?
Ho partecipato al Topic di Giulia
1562 giorni faHo creato un Topic
1565 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi conosce qualche sito dove posso trovare cuscinetti o altro portafedi??? Particolari se possibile ??? grazieeee
Ho partecipato al Topic di Debora
1565 giorni faHo partecipato al Topic di Flavia
1565 giorni faHo partecipato al Topic di Sara
1565 giorni faHo partecipato al Topic di Debora
1565 giorni fa