COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giulia
Giulia

Casaletto Vaprio, Cremona · Da Settembre 2016

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2017

1409giorni 11hh
Margherita
25 gennaio promessa!!!!!
Margherita, Il 2 Dicembre 2016 alle 13:43

Ragazze sono felicissima oggi sono andata a chiedere le pubblicazioni e mi hanno già detto la data Dell promesse! E sono doppiamente felice perché è il compleanno di mia mamma!!! Tutto prende...

Sposa, sabato 3-Dic-16 65
Hanna
Scarpe da sposa
Hanna, Il 2 Dicembre 2016 alle 10:41

Ciao ragazze, voi avete già preso le scarpe, io volevo un paio di colore blu. Voi che stile e colore avete scelto? E se possibile mettere la foto ? Grazie

Giulia, domenica 4-Dic-16 83
Giulia
Finalmente abbiamo deciso ?
Giulia, Il 29 Novembre 2016 alle 18:54

Ciao ragazze finalmente abbiamo deciso il colore del matrimonio e il tema del tableau mariage!! Abbiamo scelto questo colore, a noi piace moltissimo come colore e per noi è elegante con il bianco ?...

Maristella, venerdì 2-Dic-16 19
Giulia
Testimoni femmine della sposa
Giulia, Il 30 Novembre 2016 alle 22:54

Ciao ragazze io ho due testimoni femmine mentre il mio fm ha un maschio e una femmina! Il testimone uomo ha l'occhiello.. le femmine invece? Cosa si fa??? Aiutatemiiii

Adriana, giovedì 1-Dic-16 17 396
Debora
Completa il tuo look sposa - il bouquet
Debora, Il 14 Novembre 2016 alle 07:05

Buongiorno principesse! Un altro elemento importantissimo per completare il vostro look sposa è il bouquet Scegliete il vostro! Vediamo insieme il prossimo elemento -> Componi il tuo look sposa con...

Daria, mercoledì 11-Mar-20 746
Giulia
Vestito damigella d'onore
Giulia, Il 30 Novembre 2016 alle 16:38

Ciao ragazze qualcuno conosce qualche sito affidabile per i vestiti da damigella??? Help

Federica, giovedì 1-Dic-16 3 145
Giulia
Gemelli per fm help
Giulia, Il 28 Novembre 2016 alle 12:02

Ciao ragazze!! Ho pensato di fare un pensiero (regalino) originale al mio fm per natale oltre al regalo vero e proprio! Volevo regalargli i gemelli da mettere nel nostro giorno ma volevo farli...

Sposa, martedì 13-Dic-16 41 451
Giulia
Cuscinetti portafedi
Giulia, Il 24 Novembre 2016 alle 14:19

Ciao ragazze qualcuna di voi conosce qualche sito dove posso trovare cuscinetti o altro portafedi??? Particolari se possibile ??? grazieeee

Hanna, domenica 27-Nov-16 15
Debora
Regalo speciale matrimonio.com
Debora, Il 23 Novembre 2016 alle 15:35

Care sposine....Avete già ricevuto il regalo speciale da matrimonio.com????

Marika, lunedì 5-Dic-16 67
Flavia
Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 09:05

Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...

Flavia, venerdì 22-Gen-21 3.938 1
Sara
Ci sarà il photobooth?
Sara, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic

Flavia, venerdì 22-Gen-21 3.929 1
Debora
Il tuo fm sfilerà la giarrettiera?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...

Flavia, venerdì 22-Gen-21 4.104
Verdiana
Lancerai il bouquet di nozze?
Verdiana, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...

Flavia, venerdì 22-Gen-21 4.355 1
Flavia
Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...

Flavia, venerdì 22-Gen-21 3.989
Sara
Farai il cambio d'abito?

La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?

Flavia, venerdì 22-Gen-21 4.140
Debora
La musica dal vivo o DJ?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...

Flavia, venerdì 22-Gen-21 4.052
Verdiana
Ci sarà l'animazione durante il ricevimento?
Verdiana, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...

Flavia, venerdì 22-Gen-21 4.098
Flavia
Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...

Flavia, venerdì 22-Gen-21 4.299 2
Sara
Quanti invitati circa ci saranno al ricevimento?

Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?

Flavia, venerdì 22-Gen-21 4.546
Debora
A che ora ti sposi?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...

𝐿𝒶𝓊𝓇𝒶 👰🏻‍♀️, sabato 6-Feb-21 5.045
Giulia
Aiuto!!! confusione allo stato puro.
Giulia, Il 19 Novembre 2016 alle 23:00

Ciao ragazze!!! Ho bisogno dinun consiglio di cuore. Lavoro da 7 mesi in questa azienda a conduzione famigliare e siamo una 15 di persone! Mi hanno dato la possibilità di realizzare questo sogno...

Giulia, giovedì 24-Nov-16 24
Susy
E voi che viaggio di nozze farete
Susy, Il 19 Novembre 2016 alle 22:14

Buonasera sposine, noi andremo in Brasile, tra le cascate dell'iguazu, Rio de Janeiro e Praia do forte e voi?

Ofelia, martedì 22-Nov-16 66
Giulia
Pettinature raccolte
Giulia, Il 15 Novembre 2016 alle 23:18

Viao ragazze qualcuno ha Delle foto di acconciature raccolte con coroncina???

Giulia, giovedì 17-Nov-16 7
Flavia
Risultato - Test fedi nuziali per il tuo matrimonio
Flavia, Il 7 Novembre 2016 alle 09:05

Buongiorno sposine, è arrivato il momento di scoprire tramite il nostro test quali saranno le fedi più adatte alle vostre nozze, avete terminato di rispondere a tutte le domande del gioco? Se le...

Claudia, mercoledì 1-Mar-17 420
Sara
Come saranno saranno le tue partecipazioni?
Sara, Il 7 Novembre 2016 alle 08:05

Scgeli la tua partecipazione preferita per sapere quali fedi sono più adatte a te! Ecco le proposte: A. B. C. D. Scopri il risultato cliccando qui: Risultato - Test fedi nuziali per il tuo matrimonio ...

Claudia, mercoledì 1-Mar-17 907
Debora
Come sarà la tua torta nuziale
Debora, Il 7 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao fanciulle, ancora un piccolo sforzo e sapremo come saranno le fedi perfette per voi Lo facciamo con un argomento dolcissimo: la torta nuziale Mmmmmmm che buone (e belle) tutte ma, anche se so che...

Corinna, domenica 11-Feb-18 922
Flavia
Come sarà la tua uscita dalla cerimonia?
Flavia, Il 7 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao dolcezze, continuaimo con il nostro test per scegliere le fedi nuziali che più vi rappresentano! Sappiamo che ognuna di voi ha una personalità differente e molto probabilmente sceglierà cose...

Claudia, mercoledì 1-Mar-17 922
Verdiana
In che location di nozze ti sposerai?
Verdiana, Il 7 Novembre 2016 alle 08:05

Piccole sposine, state continuando a partecipare al test sulle fedi nuziali? Per continuare e scoprire il risultato, dovete rispondere a questo topic: quale tra queste tipologie di location vorreste e...

Claudia, mercoledì 1-Mar-17 873