Casaletto Vaprio, Cremona · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 347 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Ciao ragazze qualcuna di voi è di crema o dintorni??!
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio, la mia parrucchiera mi ha chiesto 200EUR x l'acconciatura comprese le prove!! È tanto secondo voi?
Ciao ragazze!! Ho pensato di fare un pensiero (regalino) originale al mio fm per natale oltre al regalo vero e proprio! Volevo regalargli i gemelli da mettere nel nostro giorno ma volevo farli...
Ciao ragazze finalmente abbiamo deciso il colore del matrimonio e il tema del tableau mariage!! Abbiamo scelto questo colore, a noi piace moltissimo come colore e per noi è elegante con il bianco ?...
Ciao ragazze io ho due testimoni femmine mentre il mio fm ha un maschio e una femmina! Il testimone uomo ha l'occhiello.. le femmine invece? Cosa si fa??? Aiutatemiiii
Ciao ragazze qualcuno conosce qualche sito affidabile per i vestiti da damigella??? Help
Ciao ragazze qualcuna di voi conosce qualche sito dove posso trovare cuscinetti o altro portafedi??? Particolari se possibile ??? grazieeee
Ciao ragazze!!! Ho bisogno dinun consiglio di cuore. Lavoro da 7 mesi in questa azienda a conduzione famigliare e siamo una 15 di persone! Mi hanno dato la possibilità di realizzare questo sogno...
Viao ragazze qualcuno ha Delle foto di acconciature raccolte con coroncina???
Ragazze mi sapete dire il titolo di qualche film romantico? Grazie ???
Ragazze finalmente ho scelto che nome dare a ai tavoli!!! ?? Citazioni tratte dalle opere di Shakespeare!!! Qualcuno mi sa cosigliare delle opere con delle frasi in particolare?
Ciao ragazze sono una persona molto dolce e romantica ma non ho nessuna idea per il tableau mariage!!! Qualcuno sa darmi qualche idea?? Ho i segnaposti con i cuori quindi vorrei fare qualcosa inerente...
Ciao ragazze!!! Avete già un tema per il matrimonio? E il colore? Noi abbiamo scelto l'azzurro tiffany!
Ciao ragazze!! Finalmente ho scelto tema colore e segnaposti!!! Solo una cosa mi manca! Il tableau mariage. Avevo pensato a poesie d'amore famose che ne dite? Centra con il tema? Ne avete qualcuna da...
Ciao ragazze ho bisogno di un vistro aiuto! Mi sapete suggerire aforismi sull'amicizia il volersi bene l'amore fiducia ecc? Grazieeeeee
Ciao ragazzi!!! Dove vi sposate?
Ciao ragazze, mi chiamo giulia e mi sposo il 30 aprile.. Ho già fatto la lista degli invitati ma non ho idee originali per il tableau mariage. Aiutatemi, datemi un po di idee, vi lrego. Sono in crisi...
Fotografi garanzie ANFM