Ardea, Roma · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2770 giorni fa
Ragazze eccomi qui dopo il nostro 14 settembre è andato tutto alla perfezione, meglio di come L ho sempre immaginato! Vi lascio qualche foto 😊 Oggi si parte per la luna di miele...un bacio a tutte ❤️
2845 giorni fa
E niente io proprio con la vestaglia nn sarei a mio agio allora ho preso questo...☺️
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2846 giorni fa
Ciao a tutte sposine. Ho un grosso dubbio. Cosa comprare per il momento del trucco e parrucco il giorno delle nozze? Alcune usano un kimono, altre un accapatoio con dettagli mentre altre lingerie con “camicia da notte e vestaglietta” di seta-pizzo...
2850 giorni fa
Ragazze che ne pensate? Anche se io vorrei il rossetto più scuro e mat e provare altri colori agli occhi....la base pensate sia buona?
2882 giorni fa
Ciao ragazze!!! Ieri ho finalmente trovato gli orecchini per il matrimonio... esattamente come li cercavo!! Sono un po' pesantini ma come si dice.... se bella vuoi apparire....😂😂 mostratemi i vostri gioielli per il Sì!
Ho caricato una foto nel post di Hillary
2894 giorni fa
Ciao ragazze!!! Ho bisogno di voi per la prima volta 😅 Allora io dovrei realizzare una tableau simile a quello mostrato nella foto però di color bianco e pesca come il tema che ho scelto... il problema è che non trovo un cartellone di color pesca, da...
Ho caricato una foto nel post di Rita
2895 giorni fa
Ciao sposine 👰🏻💕 Chi di voi si sposa a settembre? Noi lo faremo io 16, quindi tra poco avrò la mia prima prova abito e non ho ancora trovato le scarpe. Le avrete aperte o chiuse? Postate le vostre foto, magari prendo spunto 😊
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2920 giorni fa
Io ancora non l'ho ricevuta ma sento che sta arrivando anche per me 😂 ❤️
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2922 giorni fa
Ciao sposine bellissime....vorrei realizzare dei segantavolo...semplici..avete qualche suggerimento?
Fotografi garanzie ANFM