Ardea, Roma · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Ragazze eccomi qui dopo il nostro 14 settembre è andato tutto alla perfezione, meglio di come L ho sempre immaginato! Vi lascio qualche foto 😊 Oggi si parte per la luna di miele...un bacio a tutte ❤️ ...
Ciao a tutte, anche a voi é venuta l’ansia da mal tempo? piu mi avvicino al grande gg è più mi sale l’ansia.... non vorrei proprio che piovesse anche se manca una settimana ed il meteo è poco...
Ciao a tutte ragazze, tra di voi c'è qualcuna che ha seguito o sta seguendo una dieta prima del grande giorno? Io mi sposerò il 2020 ma sono circa 3 mesi che ho deciso di perdere un po di "kiletti" e...
Finalmente bridessss ... Mancano 20 gg al nostro matrimonio,non vediamo l'ora che arrivi il 14/9 Il tempo sembrava non passare mai, Eppure quei 400 giorni pian piano sono scalati tutti... Nonostante...
Ciao Sposine di settembre… ormai manca poco! Noi siamo in attesa di alcune conferme da parte degli invitati per ultimare i tavoli del tableau… Un po' di ansia inizio ad averla perché ho paura di non...
Ragazze sono affranta... Non riesco più a dimagrire Sono bloccata Aiutatemi😭😭😭😭
Ciao a tutti sono eliana io e il mio futuro marito mirko sposeremo il 14 settembre 2018 chi si sposa nello stesso giorno??
Ciao a tutti, pongo un quesito amletico 😰😰 Il mio compagno ed io faremo un rito simbolico a Maggio con festa a seguito ma, per ragioni troppo lunghe da spiegare, abbiamo deciso di sposarci in comune...
Svelateci un altro dettaglio del vostro abito da sposa! Avete scelto lo stile principessa o sirena? 😍 A) Principessa B) Sirena Continua con >>> Abito intero o due pezzi?
E niente io proprio con la vestaglia nn sarei a mio agio allora ho preso questo...☺️
Ciao a tutte sposine. Ho un grosso dubbio. Cosa comprare per il momento del trucco e parrucco il giorno delle nozze? Alcune usano un kimono, altre un accapatoio con dettagli mentre altre lingerie con...
Ragazze che ne pensate? Anche se io vorrei il rossetto più scuro e mat e provare altri colori agli occhi....la base pensate sia buona?
Ciao a tutte! Che ne pensate di questo trucco? Sono abbastanza soddisfatta visto che l'ho fatto io .....
Sono nera, il mio fm ieri sera é andato a fare il suo addio al celibato e non è rientrato a casa. Non so dove sia, mi aveva detto che mi avrebbe mandato un messaggio ma niente...io non mi sognerei mai...
Ciao ragazze!! Allora io mi sposo di sabato e lavoro in una casa di riposo come educatrice e ovviamente avrei piacere ad invitare alcune colleghe. Il problema è che vorrei invitare una ragazza che...
Salve a tutte..avevamo scelto di sposarci un sabato di settembre 2019..ma la location che volevamo ha tutti i sabati occupati..cosi stavamo pensando se cambiare location (qualora la chiesa sia...
Carissimi, mi rivolgo a voi per un cavillo che non ho trovato sul sito siae.it Le tariffe sono molto più basse se si festeggia una compleanno (a patto che la festa ricada nei giorni immediatamente...
Ragazze, salve a tutte, sono felicissima... Oggi ho prenotato la nostra luna di miele... Partiremo con MSC il 15 settembre da Bari per le isole greche... Chi come noi? E poi, essendo una prima...
Mi hanno fatto un preventivo di 250 euro per 60 inviti.. non è troppo? Volevo fare online,ma avrei bisogno di un sito serio e ben fatte.. Aiuto!!!
Chi come me si sposa a settembre 2018? Dopo quanti anni di fidanzamento? Noi quasi 10
Ciao ragazze!!! Ieri ho finalmente trovato gli orecchini per il matrimonio... esattamente come li cercavo!! Sono un po' pesantini ma come si dice.... se bella vuoi apparire....😂😂 mostratemi i vostri...
Ciao ragazze!!! Ho bisogno di voi per la prima volta 😅 Allora io dovrei realizzare una tableau simile a quello mostrato nella foto però di color bianco e pesca come il tema che ho scelto... il...
Ciao sposine 👰🏻💕 Chi di voi si sposa a settembre? Noi lo faremo io 16, quindi tra poco avrò la mia prima prova abito e non ho ancora trovato le scarpe. Le avrete aperte o chiuse? Postate le vostre...
Fotografi garanzie ANFM