San Remo, Imperia · Da Settembre 2016
Mi chiamo Ramona ho 32 anni e ci sposeremo con il mio compagno il 16 Giugno 2018 dopo 8 anni di fidanzamento, la proposta mi è arrivata in maniera in... Visualizza altro
Mi chiamo Ramona ho 32 anni e ci sposeremo con il mio compagno il 16 Giugno 2018 dopo 8 anni di fidanzamento, la proposta mi è arrivata in maniera in aspettata con lacrime al seguito ad Agosto. Che dirvi sono una ragazza semplice e spero di riuscire ad organizzare il mio matrimonio dei sogni nel modo migliore :D
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ciao bella! Come stai? Ti sposerai nel 2018? Questo topic fa proprio al caso tuo: https://www.matrimonio.com/forum/sposini-del-2018-riuniamoci-qui--t320541Come procedono i preparativi delle nozze? Passo a passo vedrai che riuscirai a organizzare il matrimonio dei tuoi sogni! Ecco da dove puoi iniziare: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244Buona organizzazione! ;)
Ho ottenuto una medaglia!
3507 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Ramona
3509 giorni fa
3509 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
3510 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3510 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3510 giorni faCiao a tutte mi chiamo Ramona e con il mio compagno ci sposeremo il16 giugno 2018 e da inizio anno 2017 cominceremo i preparativi e sono emozionatissima ! Voi da dove avete cominciato L organizzazione ?
Fotografi garanzie ANFM