Vai ai contenuti principali
Ramona
Ramona

San Remo, Imperia · Da Settembre 2016

Mi chiamo Ramona ho 32 anni e ci sposeremo con il mio compagno il 16 Giugno 2018 dopo 8 anni di fidanzamento, la proposta mi è arrivata in maniera in... Visualizza altro

Mi chiamo Ramona ho 32 anni e ci sposeremo con il mio compagno il 16 Giugno 2018 dopo 8 anni di fidanzamento, la proposta mi è arrivata in maniera in aspettata con lacrime al seguito ad Agosto. Che dirvi sono una ragazza semplice e spero di riuscire ad organizzare il mio matrimonio dei sogni nel modo migliore :D

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2018

2864giorni 0hh : 10min

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3385 giorni fa

Ciao bella! Come stai? Ti sposerai nel 2018? Questo topic fa proprio al caso tuo: https://www.matrimonio.com/forum/sposini-del-2018-riuniamoci-qui--t320541Come procedono i preparativi delle nozze? Passo a passo vedrai che riuscirai a organizzare il matrimonio dei tuoi sogni! Ecco da dove puoi iniziare: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244Buona organizzazione! ;)

Ramona

Ho ottenuto una medaglia!

3507 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Ramona

Ho ottenuto una medaglia!

3509 giorni fa

Addicted

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Ramona

Ho ottenuto una medaglia!

3510 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Ramona

Ho ottenuto una medaglia!

3510 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Gruppi generali

Ispirazione