Catanzaro, Italia · Da Settembre 2016
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3166 giorni faCome vi sembrono? io non mi sento x niente soddisfatta..
Ho creato un post
3168 giorni faBuongiorno ragazze.. io vivo in germania e mi sposerò il 25 agosto in Calabria. partirò il 19 agosto x la Calabria e siccome in quei giorni ho tantissime cose da gestire avevo pensato di farmi manicure e pedicure qui in Germania. ho presp...
Ho creato un post
3194 giorni faBuona sera ragazze.. a breve ci toccherà fare l'anteprima.. mi date x favore qualche consiglio su come vestirci.. non ditemi per favore come tutti i giorni perché io vorrei qualcosa di particolare , vorrei anche che fossimo abbinati tra di noi io e...
Ho creato un post
3194 giorni faBuona sera ragazze.. io e il mio fm abbiamo deciso di fare qualche duetto insieme.. mi potete consigliare qualche canzone bellissima da cantare insieme.. ho dato un occhiata su internet tra i duetti italiani più velli di sempre ma non m'ispira...
Ho creato un post
3450 giorni faBuongiorno a tutte! da un anno io e il mio ragazzo viviamo in germania.. abbiamo deciso di sposarci il 25 agosto in chiesa in italia. ma per vari problemi siamo costretti a fare il rito civile il 10 marzo in Germania. scorsa settimana sono scesa in...
Fotografi garanzie ANFM