Catanzaro, Italia · Da Settembre 2016
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Buongiorno ragazze.. io vivo in germania e mi sposerò il 25 agosto in Calabria. partirò il 19 agosto x la Calabria e siccome in quei giorni ho tantissime cose da gestire avevo pensato di farmi...
Come vi sembrono? io non mi sento x niente soddisfatta..
Buona sera ragazze.. io e il mio fm abbiamo deciso di fare qualche duetto insieme.. mi potete consigliare qualche canzone bellissima da cantare insieme.. ho dato un occhiata su internet tra i duetti...
Ciao ragazze vorrei sapere voi quanto avete speso complessivamente per organizzare il vostro matrimonio o quanto avete intenzione di spendere? Io massimo 15.000 euro calcolando che solo 10.000 euro...
Continuiamo a scoprire quale sarà il budget delle vostre nozze... Che momento della giornata avete scelto? Mattina o sera? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà di mattina e...
ciao care sposine......sono felicissima manca sempre meno.....emozione pure....poi sabato andro all' atelier per il vestito
Buongiorno a tutte! da un anno io e il mio ragazzo viviamo in germania.. abbiamo deciso di sposarci il 25 agosto in chiesa in italia. ma per vari problemi siamo costretti a fare il rito civile il 10...
Fotografi garanzie ANFM