Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 602 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3113 giorni fa
Partendo dal presupposto che manca ancora tempo per una decisione definitiva, su una cosa sono convinta fin da sempre: il fiore del mio matrimonio sarà il girasole! Detto questo, non voglio poi aggiungere tremila colori, ma lasciare una base "bianca"...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3153 giorni fa
È già passato un mese...i fotografi ci hanno dato un sacco di foto..ma questa è in assoluto la migliore!! Appena dopo lo scambio delle fedi
3181 giorni fa
Ciao sabato ci siamo sposati ed è stata una giornata bellissima! Non sono inciampata, mio marito non è svenuto per il caldo, non ho perso il.bouquet
3231 giorni fa
Rapita sabato durante il mio pisolino pomeridiano, portata in stazione e via a venezia per il giro dei bacari!!ho raccolto più di 100€ vendendo biscotti e caramelle adoro le mie amiche (si io sono quella vestita da nonna )
3259 giorni fa
Ho una super amica che è anche una parrucchiera bravissima!!ho fatto delle prove ora ho solo l'imbarazzo della scelta (in realtà sotto sotto credo di aver già scelto)
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3266 giorni fa
3291 giorni fa
Fatte dalla mia migliore amica nonché testimone!!perfortuna che ho lei io sono negata con il fai da te
3301 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3365 giorni fa
Ciao sposine quando il mio fm mi ha dato l'anello con annessa proposta jn ginocchio pensavo di morire 🙈🙈❤ questo è il mio anello.Mi farebbe piacere vedere anche i vostri 😊
Ho caricato una foto nel post di Vero
3378 giorni fa
Buongiorno sposine! Chi di voi come me ha uno o più cagnolini come si organizzerà per il giorno delle nozze? Io ho due cavalier king, che sono per me parte della famiglia in tutto e per tutto. Di certo faranno parte di tutti i preparativi e foto a...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3434 giorni fa
Ciao ragazze sono alla ricerca delle scarpe...mi occorebbero alte bianche con il tacco un pó spesso mi sapete consigliare dei siti dove posso dare un occchiata senza spendere molto?grazie mille in anticipo a tutte voi future sposine
Fotografi garanzie ANFM