Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 602 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3153 giorni faÈ già passato un mese...i fotografi ci hanno dato un sacco di foto..ma questa è in assoluto la migliore!! Appena dopo lo scambio delle fedi
Ho creato un post
3181 giorni faCiao sabato ci siamo sposati ed è stata una giornata bellissima! Non sono inciampata, mio marito non è svenuto per il caldo, non ho perso il.bouquet
Ho creato un post
3195 giorni faMa tipo...la famosa ansia che prende le spose che le fa dimagrire di qua di là......quando arriva??no perché a me mancano 9 giorni e ancora nulla
Ho creato un post
3231 giorni faRapita sabato durante il mio pisolino pomeridiano, portata in stazione e via a venezia per il giro dei bacari!!ho raccolto più di 100€ vendendo biscotti e caramelle adoro le mie amiche (si io sono quella vestita da nonna )
Ho creato un post
3259 giorni faHo una super amica che è anche una parrucchiera bravissima!!ho fatto delle prove ora ho solo l'imbarazzo della scelta (in realtà sotto sotto credo di aver già scelto)
Ho creato un post
3291 giorni faFatte dalla mia migliore amica nonché testimone!!perfortuna che ho lei io sono negata con il fai da te
Ho creato un post
3301 giorni faÈ un bellissimo momento..prima firma andata
Ho creato un post
3329 giorni faCiao qualcuno conosce qualche sito dove vendono scarpe da sposo?su Amazon, zalando ecc c'è pochissima scelta..il mio Fm vorrebbe prenderle online in atelier costano troppo per usarle solo un giorno..
Ho creato un post
3378 giorni faQualcuna ha scelto i girasoli per il matrimonio? Mi fate vedere qualche foto?chiesa,bouquet ecc..
Ho creato un post
3427 giorni faIl mio Fm è un fotografo di matrimoni..x cui ne ha visti tanti...ma una cosa che non ha mai visto è uno scherzo che mi ha suggerito il suo testimone..ossia quando lui sarà fuori dalla chiesa ad aspettarmi arriverà la macchina con una sposa..che non...
Ho creato un post
3438 giorni faCiao per caso qualcuna è stato a nosy be in Madagascar? in particolare al bravo andilana beach..per avere qualche recensione..ci sposiamo il 29luglio e ci ispira molto come meta
Ho creato un post
3456 giorni faCiao a tutte mi sposo il 29 luglio e sono di vicenza..non abbiamo ancora deciso che tipo di intrattenimento scegliere..a me piacerebbe molto un gruppo che suoni dal vivo e che sappia coinvolgere gli invitati mentre il mio ragazzo vorrebbe un...
Ho creato un post
3469 giorni faMi sposo il 29 luglio..quindi viaggio di nozze ad agosto..ma dove??? Consigli? Il mio sogno è sempre stato bora bora..ma credo lo escluderemo per il costo troppo alto...
Ho creato un post
3505 giorni faCiao a tutte..mi sposo il 29 luglio 2017 e se avevo una convinzione ora sono piena di dubbi. Ho sempre avuto l'idea di fissare la cerimonia in chiesa alle 3 del pomeriggio e poi fare un buffet e cena..ma ho il dubbio che duri troppo poco il...
Fotografi garanzie ANFM