Lentate sul Seveso, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 898 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3105 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3174 giorni fa
Ragazze vorrei fare un raccolto morbido utilizzando le peonie... Qualcuna ha usato fiori freschi, mi mostrate le vostre acconciature... Baci
Ho caricato una foto nel post di Johanna
3243 giorni fa
Ragazze sono emozionantissima e felice di avere una testimone così! Al di là della sua presenza costante, del non lasciarmi mai sola, del sapermi tranquillizzare con un solo sguardo.. settimane fa parlavamo della sua bomboniera .. le ho chiesto se...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3272 giorni fa
Ho delle amiche meravigliose Questo week end mi hanno portata a Firenze per il mio addio al nubilato! Abbiamo fatto una caccia al tesoro per la città con tanto di prove imbarazzanti, e la sera un fantastico corso di cucina al Mercato Centrale....
Ho caricato una foto nel post di Serena
3433 giorni fa
Ragazze vorrei un consiglio... io non amo le bomboniere ma genitori e suoceri ci tengono particolarmente, cosa mi consigliate? Vorrei un oggetto di design che stia bene in qualunque ambiente o in alternativa un oggetto utile (non un soprammobile),...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3438 giorni fa
Ciao Sposine! Chi tra Voi porterà il suo amico / i suoi amici peloso/i al Vostro grande giorno? Noi avremo con noi i nostri due cagnoloni, Zara e Argo, che sono per noi come dei figli! Sono curiosa! ZARA, 36 KG DI DOLCEZZA! ARGO, 30 KG DI AMORE! ...
Fotografi garanzie ANFM