Veniano, Como · Da Settembre 2016
ciAO!! SONO LUCIA HO 30 ANNI E SONO DELLA PROVINCIA DI COMO QUALCUNO DELLE MIE PARTI???
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3084 giorni faCiao, dite che riusciro a trovare una persona che fa sia trucco che parrucco? Zona Como
Ho ottenuto una medaglia!
3357 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bella! Benvenuta in Community! Hai iniziato con l'organizzazione delle nozze? Vuoi scoprire che tipo di sposa sei? Commenta questo test e scopri il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/quale-personalita-sposa-si-cela-dietro-le-scelte-delle-tue-nozze--t344220 Se hai bisogno di aiuto, clicca qui: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bacheca Un abbraccio :-*
Ho creato un post
3367 giorni faCiao!ciaooooooooooo
Ho ottenuto una medaglia!
3368 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3368 giorni faCIAOO C è QUALCUNO DI COMO???
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ho ottenuto una medaglia!
3368 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3368 giorni faChi si sposerà a maggio 2018?
Fotografi garanzie ANFM