Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3187 giorni faCiao ragazze sto cercando la sposa che sposa 😊il 25 maggio a ponticelli grazie mille
Ho creato un post
3228 giorni faSalve ragazzeeee x fine maggio giugno che consigliate come meta???? Baciii
Ho creato un post
3263 giorni faCiaooo ragazze qualcuna sposa a palazzo cifelli il 25 maggio 2018?
Ho creato un post
3467 giorni faCiao ragazze siccome non mi piacciono sempre le stesse foto sto cercando un fotografo bravo davvero a fare il reportage aiutoo
Ho creato un post
3473 giorni faCiao ragazze io sono al nord ma devo sposarmi al sud come funziona? Cioe la chiesa di giu mi ha chiesto dei documentisenza essi non puo fermarmi la data ma se gli do i documenti non scadono entro i sei mesi? Io sposo nel 2018
Ho creato un post
3473 giorni faRagazze ma per il corso prematrimoniale servono dei documenti? I documenti non hanno scadenza 6vmesi? Poi come si fa ?
Ho creato un post
3475 giorni faCiao ragazze ma come si fa a ricevere il cupon di elisabetta luxury di lettere ..???? Te lo danno dopo aver prenotato? Tra elisabetta e paradiso resort? Quale ? Volevo chiedere ma elisabetta non ti da l esclusiva? Ma se ci fossero due matrimoni si...
Ho creato un post
3475 giorni faCiao ragazze ho un dubbio su villa gervasio cioe non mi piace cm fanno il taglio torta con qll corde sarebbe possbile cambiare???
Ho creato un post
3476 giorni faVoglio cambiare il numero cm fare
Ho creato un post
3477 giorni faCiao ragazzeeee chi di voi sposa giu ma deve organizzare tutto a distanza abitando al nord ??????
Ho creato un post
3478 giorni faCiao ragazzeeee Ci sono chiese a napoli dove si paga poco?
Ho creato un post
3478 giorni faCiao ragazze avete gia scelto la location? Quale??
Ho creato un post
3478 giorni faCiao ragazze 2018 ?? Avete gia scelto la location se e' si quali? Grazieeeeee Ce la faremo
Ho creato un post
3494 giorni faVlc chiedervi a bacoli , pozzuoli, boscotrecase e posillipo si possono portare da se i comfetti srelline palloncini fuochi?Grazie
Ho creato un post
3495 giorni faVolevo sapere se ci sono ristoranti che ti fanno portare i fuochi o le stelline o i palloncini .. E poi s la confettata la puoi fare tu . Grazie
Ho creato un post
3497 giorni faCiao ragazze .. ma ho notato che molte location non ti fanno portare o fare il dai da te .. ovviamemte su alcune cose ... e' vero?!
Fotografi garanzie ANFM