Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2018
Buonasera ragazze...avete scelto già la chiesa???? Io mi sposerò il 25 maggio 2018 a villa gervasio e vorrei trovare una chiesa carina a Pozzuoli avete qualche consiglio??
Ciao ragazze sto cercando la sposa che sposa 😊il 25 maggio a ponticelli grazie mille
ciao ragazze sn tonya ho 27 anni e mi sposo l 8/8/2018 E sn di Napoli ... Volevo racchiudere in qst gruppo le spose 2018 d Napoli x confrontarci un po
Salve ragazzeeee x fine maggio giugno che consigliate come meta???? Baciii
Ciao sposine, è arrivato il momento di rispondere ad alcune domande di coppia, in questo modo potremo conoscervi meglio e consigliarvi meglio. Mi raccomando, se risponderete a tutto riceverete un...
Ciaooo ragazze qualcuna sposa a palazzo cifelli il 25 maggio 2018?
Salve ragazze, vorrei sapere se tra di voi c'e' qualcuna che ha fatto o vuole fare come me il tema della propria citta'... vorrei fare un tema su napoli,posti,vicoletti..ma vorrei qualche idea sul...
Ciao ragazze qualcuna per caso ha scelto Palazzo Cifelli a boscotrecase? O se ci è stata da invitata?mi sapete dire cibo e servizio? Grazie!!
Ragazze buongiorno, sabato sono stata dai migliori fotografi di Napoli...i Di Fiore...ma sinceramente sono molto cari mi hanno chiesto 5000 mila euro.....chi mi può consigliare un fotografo di pari...
Buongiorno sposini, questo topic nasce per mettere in contatto i futuri sposi che convoleranno a nozze nel mese di maggio 2018, è sicuramente una maniera carina per conoscervi e confrontarvi più...
Buonasera ragazze.Per il 2018 avete già prenotato qualcosa?Io ho iniziato a girare per i ristoranti, per la data in chiesa mi hanno detto di andare a gennaio 2017...Voi a che punto state?
Ciao ragazzeeee chi di voi sposa giu ma deve organizzare tutto a distanza abitando al nord ??????
Ciao ragazze siccome non mi piacciono sempre le stesse foto sto cercando un fotografo bravo davvero a fare il reportage aiutoo
Ragazze ma per il corso prematrimoniale servono dei documenti? I documenti non hanno scadenza 6vmesi? Poi come si fa ?
Ciao ragazze io sono al nord ma devo sposarmi al sud come funziona? Cioe la chiesa di giu mi ha chiesto dei documentisenza essi non puo fermarmi la data ma se gli do i documenti non scadono entro i...
Ciao ragazze ma come si fa a ricevere il cupon di elisabetta luxury di lettere ..???? Te lo danno dopo aver prenotato? Tra elisabetta e paradiso resort? Quale ? Volevo chiedere ma elisabetta non ti da...
Ciao ragazze ho un dubbio su villa gervasio cioe non mi piace cm fanno il taglio torta con qll corde sarebbe possbile cambiare???
Ciao sposine...in vacanza all isola di comino ( malta) nella cosidetta Laguna blu è arrivata la proposta... inaspettata avevamo organizzato il matrimonio e deciso tutto insieme non pensavo arrivasse...
Chi si sposa il 18 settembre 2017 in questa chiesa???
Sposa del 23/09/2017 delle 10:30, presso la basilica di Capodimonte! mi presento! Sono quella delle 12:00! Possiamo accordarci sulle decorazioni senza farci sottomettere dalla camorra dei 750EUR con...
Mi consigliate dei ristoranti in provincia di Caserta e Napoli...
Ciao Ragazze, sono Maria dalla prov di Caserta.... Dovrei sposarmi nel 2018. Dico dovrei perché abbiamo appena iniziato la costruzione della casa , spero di farcela. VoI avete già scelto ristorante?...
Ciao ragazzeeee Ci sono chiese a napoli dove si paga poco?
Fotografi garanzie ANFM