Laterza, Taranto · Da Settembre 2016
Sono una sognatrice e amo i coldplay nient'altro XD
- Sposa Saggia
- 1.744 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3200 giorni faCiao ragazze volevo parlarvi di una cosa che mi è successa. Giorni fa ho ritrovato un mio vestisto da damigella, indossato quando avevo 8 anni, e mi è piaciuto tantissimo tanto che ho deciso di farlo indossare alla bambina che sarà la mia damigella....
Ho creato un post
3216 giorni faSalve ragazze volevo farvi una domanda, ma quanto tempo prima avete prenotato la musica?
Ho creato un post
3237 giorni faSalve sposine io e il mio fm domani andremo a vedere due case, sono molto emozionata e soprattutto agitata perché mancano 358 giorni al grande giorno è non sappiamo dove faremo il nido ancora 😞 Purtroppo stavamo dietro ad una casa ma purtroppo non si...
Ho creato un post
3244 giorni faBuongiorno sposineee!!😁😁 da oggi mancano precisamente 364 giorni al mio matrimonio 😍❤️ E ancora non ci credo ❤️❤️❤️ Non vedo l'ora che arrivi ragazze 😍❤️ Chi si trova come me?
Ho creato un post
3267 giorni faSalve ragazze io adoro due abiti da sposa uno di Mori lee è un altro di Nicole. Sono della collezione 2018 ed entrambi con il taglio da principessa in pizzo e organza (credo). È la domanda è sapreste dirmi in genere (per chi si è fatta già un giro)...
Ho creato un post
3280 giorni faSalve sposine volevo porvi una domanda. Ma secondo voi i vestiti per le damigelle "grandi " devono essere per forza lunghi? L'età di una sarà 18 e l'altra 17. A me piacciono molto anche i corti e considerando che il matrimonio è di mattina e in...
Fotografi garanzie ANFM