Scafati, Salerno · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
3294 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3307 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3307 giorni faCiao ragazze, sono in cerca di qualcosa di carino da mettere fra i capelli e mi chiedevo se qualcuna di voi conoscesse qualche rivenditore nella mia zona, ovvero scafati. Farò un raccolto morbido e poiché l'abito è in pizzo vorrei trovare qualcosa...
Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3349 giorni faCiao ragazze, chi di voi noleggerà l'auto per quel giorno? E quali saranno i costi? Io non vorrei spendere troppo...
Ho partecipato al post di Ilenia
3357 giorni fa
3435 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3435 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3435 giorni faCiao ragazze, ho deciso che il tema del mio matrimonio sarà il pizzo , ma ho qualche problemino con il tableau...avete idee?a differenza di tutto il resto, non sapre proprio come impostarlo. ..mi aiutate?
3437 giorni fa
Ho creato un post
3438 giorni faCiao ragazze, sto valutando l'idea di usare come bomboniera una teiera ed in particolare mi sono innamorata di una vista su internet, ma teiera non riesco a risalire alla marca, qualcuna di voi la conosce?
Ho creato un post
3458 giorni faCiao ragazze, ho pensato di utilizzare il pizzo come tema del mio matrimonio, quindi inserirlo nelle partecipaioni, nei segnaposto e confezionare le bomboniere con questo materiale. Qulacuna di voi lo ha già fatto? Mi piacerebbe vedere qualche foto...
Ho partecipato al post di Daiana
3481 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM