Asti, Asti · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 497 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3232 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto/consiglio...vi piacerebbe ricevere questa bomboniera ben confezionata? É un dispenser di post-it...a forma di gatto! Vi domanderete sicuramente il perché di questa scelta. Ve lo spiego subito. Abbiamo cercato...
Ho creato un post
3237 giorni faBuongiorno future sposine!!! Scrivo questo post per conto di due miei cari amici tedeschi che si vorrebbero sposare il prossimo anno sul lago di Garda. Qualcuna di voi mi può consigliare una location possibilmente con ristorante e camere da letto...
Ho creato un post
3446 giorni faCiao Ragazze, una curiosità.... Voi che budget avete per fiori e allestimenti vari (fiori per la chiesa, bouquet, bottoniere, ristorante, auto, allestimenti per confettata, taglio torta, eventuale tableau etc)?
Ho creato un post
3449 giorni faBuongiorno Sposine, Io e il mio fm sabato abbiamo fatto un giro di fioraie (che ormai si fanno chiamare flower designer) per chiedere un po' di preventivi. Eravamo partiti con un'idea ma al 3' e ultimo appuntamento ci siamo accorti che forse i...
Ho creato un post
3454 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha usato le succulenti nell'allestimento floreale/bouquet? Quali sono le vostre impressioni? Sono più costose dei fiori normali?
Ho creato un post
3459 giorni faCiao! Sei Andrea?
Ho creato un post
3460 giorni faCiao a tutte!!! Avremmo bisogno di un consiglio da chi ha già fatto la luna di miele, chi la sta organizzanso oppure semplicemente da chi é un po' pratico di viaggi! Io e il mio futuro marito siamo amanti dei viaggi e siamo già stati in giro per il...
Ho creato un post
3490 giorni faCiao Sposine Piemontesi! Come state? Che ne dite di aiutarci a vicenda e segnalare/scambiarci i preventivi dei ristoranti e location che abbiamo già visitato?
Fotografi garanzie ANFM