Pulsano, Taranto · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 867 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2837 giorni faCiao a tutte .. allora la settimana prossima io e mio marito facciamo 2 mesi di matrimonio.. volevo organizzare una cenetta romantica.. abbiamo una veranda che affaccia sulla strada è a lui piace cenare li.. allora volevo preparare li.. riempire di...
Ho creato un post
2885 giorni faScusate il netto ritardo... Ma in questi giorni sono stata indaffarata... lunedì è arrivato il grande giorno... ci siamo sposati 😍 volevo condividere con voi la mia emozione... È stato un giorno fantastico ,a dir poco stupendo.. tutto è andato...
Ho creato un post
2890 giorni faCiaooo sposeeee è arrivato il mio grande giorno... Domani è alle porte ..mamma mia che ansia...
Ho creato un post
2917 giorni faCiao ragazze... premessa so che ognuno ha i suoi punti di vista... nella settimana precedente mia cognata con la cognata del mio ragazzo hanno iniziato a decidere del nostro addio al nubilato e celibato. Premessa tempo indietro ce stata chiesta una...
Ho creato un post
2930 giorni faCiao ragazze.. vi spiego cosa voglio fare... ho bisogno di in aiutino... il 21 sarà un mese giusto al nostro matrimonio... voglio organizzarli una sorpresa fuori casa sua. Voglio mettere alcune delle nostre canzoni che rappresentano la nostra storia...
Ho creato un post
2938 giorni faRagazze ciao è buona Pasquetta...Sono a meno 48 giorni...e io e il mio ragazzo capita spesso è volentieri di pizzicarci e alzare la voce... secondo voi è l ansia l agitazione degli ultimi giorni che ci fa stare tanto nervosi ... Io mentalmente sono...
Ho creato un post
2950 giorni faCiao spose.. ho bisogno di qualche consiglio... noi ci sposiamo a maggio.. ma il viaggio di nozze lo faremo a settembre... però ci vuole uno stacco dopo il matrimonio... mi servirebbe qualche consiglio dove passare un paio di giorni in Puglia...
Ho creato un post
2951 giorni faCiao ragazze.. ho bisogno di un consiglio... Non riguarda i preparativi... io mi sposo il 21 maggio... per vari motivi abbiamo deciso di fare il viaggio di nozze a settembre... però dopo il matrimonio vogliamo andare a fare 2 giorni per staccare da...
Ho creato un post
2972 giorni faCiao ragazze.. io abbiamo preso la parola.. Per noi è stata anche una giornata importante ed emozionante.. e volevo condividerla con voi... il giorno arriva sempre più mamma mia 😊😊😊😊
Ho creato un post
3001 giorni faCiao ragazzeeeeeeee mamma mia mancano 111 giorno al mio fatidico giorno.. Oggi ho scelto gli addobbi con la mia fioraia... più passano i giorni e ce sempre più da fare😰😰😰😰
Ho creato un post
3012 giorni faCiao ragazze ... volevo tenervi partecipi.. io ho acquistato le scarpe per il mio matrimonio vi piacciono????
Ho creato un post
3230 giorni faCiao sposineee sono arrivate Le mie bomboniere.. ve le faccio vedere.. piacciono???😍
Ho creato un post
3300 giorni faCiao a tutte sposine.... ho un dilemma... devo fare degli inviti a parte per i colleghi di lavoro del mio fm .. siccome sono tanto tanti gli invieremo per il taglio della torta .anche perché lavorativamente non possono venire al pranzo completo. Come...
Ho creato un post
3315 giorni faCiao a tutti future spose e futuri sposi... mi sono appena resa conto che manca un anno e 2 mesi giusti oggi.. mi sposo il 21 maggio 2018... ogni volta che vedo che i mesi passano, e manca sempre meno al grande Giorno, provo una grande emozione.. . È...
Ho creato un post
3330 giorni faChe bello che ce altra gente che si sposa nello stesso mio giorno... ce chi mi ha detto che sbagliato a fare maggio come mese... mi sento meno pazza in questo modo ahaha
Ho creato un post
3330 giorni faCiao so che manca ancora un Po per pensare alla disposizione dei tavoli ecc... ma parlando con il mio ragazzo abbiamo volevamo dei nomi alternativi per tavoli, e no i soliti colori o fiori. Quindi abbiamo pensato io essendo un eterna romanticona ed...
Fotografi garanzie ANFM