Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

Pulsano, Taranto · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

21 Maggio 2018

2889giorni 19hh
Valeria
2 mesi di matrimonio
Valeria, Il 12 Luglio 2018 alle 10:27

Ciao a tutte .. allora la settimana prossima io e mio marito facciamo 2 mesi di matrimonio.. volevo organizzare una cenetta romantica.. abbiamo una veranda che affaccia sulla strada è a lui piace...

Valeria, giovedì 12-Lug-18 5
Valeria
Domani il grande giorno...
Valeria, Il 20 Maggio 2018 alle 17:01

Ciaooo sposeeee è arrivato il mio grande giorno... Domani è alle porte ..mamma mia che ansia...

Valeria, domenica 17-Giu-18 32
Valeria
Sposiiii
Valeria, Il 25 Maggio 2018 alle 23:43

Scusate il netto ritardo... Ma in questi giorni sono stata indaffarata... lunedì è arrivato il grande giorno... ci siamo sposati 😍 volevo condividere con voi la mia emozione... È stato un giorno...

Stephanie, lunedì 18-Giu-18 21
S
Addio al celibato di fm!
Sara, Il 12 Maggio 2018 alle 04:24

Oggi sono davvero arrabbiata! Il mio addio al nubilato è organizzato già da tempo, e lo farò a fine mese...il testimone di fm è nostro cognato, cioè il compagno di sua sorella. A inizio mese ancora...

Sara, martedì 22-Mag-18 115
Palmira
Quale acconciatura ?
Palmira, Il 12 Maggio 2018 alle 19:00

Sposine , aiutatemi quale delle due acconciature scelgo? 😩😩

Rossy, giovedì 17-Mag-18 61
Viky
Partecipazioni
Viky, Il 12 Maggio 2018 alle 19:08

Salve a tutte sposine 😊 quanti mesi prima si inviano le partecipazioni?

Arianna, lunedì 14-Mag-18 16
Fernanda
Datemi un consiglio ...
Fernanda, Il 11 Maggio 2018 alle 15:47

Ho bisogno del vostro parere, questa è la busta che contiene il nostro invito, invito che è fatto nella stessa carta. Secondo voi che colore è? (la foto è di questa mattina alla luce del giorno) ci...

Fernanda, venerdì 11-Mag-18 49
Federica
a voi quanto manca?
Federica, Il 11 Maggio 2018 alle 08:30

Finalmente il 4 è andato via 😍😍😍 a voi quanto manca ????

Angela, domenica 13-Mag-18 133
E
Gente che ti dice chi te lo fa fare?? Ne abbiamo?
Emanuela, Il 11 Maggio 2018 alle 14:07

Ragazze quanto sono tristi quelle persone che invece di esprimere gioia per un evento chiamato matrimonio con tutta la loro rabbia e delusione si esprimono dicendo: ma sei sicura? ma chi te lo fa...

Graziana, venerdì 11-Mag-18 46
Sara
Cosa prevedi il giorno delle nozze?
Sara, Il 8 Maggio 2018 alle 06:05

Ciao spose, a che punto sta il vostro stress? Misuratelo con queste domande del test... Cosa vi aspettate per il giorno delle nozze? A) Che tutto vada alla perfezione B) Che con le buste riesca a...

Irene, venerdì 24-Mar-23 274
Verdiana
La tua paura più grande a pochi giorni dalle nozze
Verdiana, Il 8 Maggio 2018 alle 07:05

Sei arrivata alla fine dell'organizzazione delle nozze e la tensione è nell'aria. Misuriamo il vostro livello di stress! La tua paura più grande a pochi giorni dalle nozze: A) Il tempo incerto B) I...

Irene, venerdì 24-Mar-23 272
Carlota
Cosa fai quando litighi con fm? 👫
Carlota, Il 8 Maggio 2018 alle 07:05

Bellissime, continuate a rispondere alle nostre domande e scoprite il vostro livello di stress ... 😜😜 Come gestite le discussioni con fm? 🔹 A. Mi metto nei suoi panni e lo capisco. 🔹 B. Non voglio...

Irene, venerdì 24-Mar-23 283
Debora
Se pensi al tuo matrimonio come ti senti?
Debora, Il 8 Maggio 2018 alle 09:05

Ciao dolcezze! 🍭 Secondo voi quanto Bridezilla siete? Rispondete alla prossima domanda! Come ti senti quando pensi al matrimonio? A) Contenta B) In preda all'ansia C) Nervosa *** Continua con >>...

Irene, venerdì 24-Mar-23 285
Sara
Come ti senti in questo periodo prima delle nozze?
Sara, Il 8 Maggio 2018 alle 08:05

Ciao brides continuate a misurare il vostro livello di stress! Diteci come affrontate il periodo pre-matrimonio... A) Mi ritaglio del tempo pensando a me stessa e al mio fm B) Chiedo a qualcuno di...

Irene, venerdì 24-Mar-23 276
Verdiana
Le tue amiche pensano del tuo vestito da sposa...
Verdiana, Il 8 Maggio 2018 alle 07:05

Ciao bride, vi sentite un po' stressate da quando avete iniziato a preparare il vostro matrimonio? Scoprite il vostro livello di stress rispondendo a questo test! Che cosa pensano le tue amiche dei...

Irene, venerdì 24-Mar-23 284
Carlota
Come ti senti durante i preparativi? ⚡
Carlota, Il 8 Maggio 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, manca sempre meno alle nozze e le cose da organizzare sono sempre tantissime e anche lo stress ... Come vi sentite in questo intenso periodo pieno di preparativi? 🔸 A. Felice e serena...

Irene, venerdì 24-Mar-23 308
Debora
Qual è il tuo primo pensiero del mattino?
Debora, Il 8 Maggio 2018 alle 09:05

Buongiorno principesse! Il giorno delle nozze non pe poi così lontano e voi come vi sentite? Stressate o questo stato d'animo proprio non vi appertiene? Scopritelo partecipando il nostro test ! Prima...

Irene, venerdì 24-Mar-23 314
Rosaria
Tavolo a scomparsa ....
Rosaria, Il 2 Maggio 2018 alle 22:08

Come da titolo per caso qualcuna sa dirmi dove potrei trovare un tavolo a scomparsa che diventa concolle e poi si allunga per il pranzo anche se vengono ospiti?

Immarella, lunedì 7-Mag-18 20
Melanie
Lancio del bouquet insieme allo sposo
Melanie, Il 28 Aprile 2018 alle 22:03

Care sposine, Leggendo sui vari Topic ho letto che ci sono varie alternative al lancio del bouquet classico. Lanciare il bouquet, Regalarlo ad un'amica cara, oppure lanciarlo insieme al proprio...

Stephanie, domenica 29-Apr-18 7
Annarita
Marca da bollo per le pubblicazioni al comune
Annarita, Il 26 Aprile 2018 alle 16:04

Ragazze ma anche a voi hanno chiesto una marca da bollo da 16,00 per le pubblicazioni in comune?

Giulia, lunedì 21-Giu-21 54
Valeria
Addio al nubilato e celibato
Valeria, Il 23 Aprile 2018 alle 16:19

Ciao ragazze... premessa so che ognuno ha i suoi punti di vista... nella settimana precedente mia cognata con la cognata del mio ragazzo hanno iniziato a decidere del nostro addio al nubilato e...

Enza, lunedì 23-Apr-18 3
Debora
Dimmi in che mese... il bouquet 🌺
Debora, Il 23 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao sposine! Siete curiose di sapere quale colore è quello perfetto per il mese delle vostre nozze? Scegliete il bouquet che vi piacerebbe abbinare al vostro abito da sposa! Gennaio - Febbraio -...

Silvia, lunedì 23-Set-24 787
Sara
Dimmi in che mese...il trucco
Sara, Il 23 Aprile 2018 alle 06:05

Ciao spose, scoprite in colore più adatto alle vostre nozze in base alla data! Quale trucco sposa scegliete tra questi? Gennaio - Febbraio - Marzo Aprile - Maggio - Giugno Luglio - Agosto - Settembre...

Silvia, lunedì 23-Set-24 783
Verdiana
Dimmi in che mese... l'acconciatura 💇🏼
Verdiana, Il 23 Aprile 2018 alle 07:05

In che mese ti sposerai? Ecco le 12 acconciature che ti proponiamo secondo i mesi dell'anno e scopri il tuo colore di nozze. Quale pettinatura sposa scegli? Gennaio - Febbraio - Marzo Aprile - Maggio...

Silvia, lunedì 23-Set-24 813
Carlota
Dimmi in che mese... le scarpe 👠
Carlota, Il 23 Aprile 2018 alle 07:05

Buongiorno splendide, continua il nostro " Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale colore scegliere " In quale mese vi sposerete? Il modello che avete scelto è simile? Gennaio Febbraio Marzo Aprile...

Silvia, lunedì 23-Set-24 852
Debora
Dimmi in che mese... l'abito da sposa 👰
Debora, Il 23 Aprile 2018 alle 07:05

Buongiorno principessine! Questa settimana vogliamo svelarvi quale colore si cela dietro al mese in cui convolerete a nozze! Corrisponderà con il colore che avete scelto? 🌈 Per scoprirlo cominciate il...

Nancy, domenica 20-Lug-25 1.220
Sara
Ti dà fastidio che fm sia poco partecipe ai preparativi?
Sara, Il 16 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao spose continuiamo con le domande del Confessionale di Matrimonio.com! Nell'organizzazione delle nozze fm è partecipe e vi aiuta? E quando non lo fa vi stressa la cosa? Sfogatevi! *** Continua con...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 671
Verdiana
Vanno d'accordo le tue damigelle?
Verdiana, Il 16 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao brides, il confessionale di Matrimonio.com è un modo semplice per parlare delle vostre nozze e togliervi un sassolino dalla scarpa su alcuni argomenti un po' spinosi. Le vostre damigelle vanno...

Sara, domenica 21-Set-25 685

Gruppi generali

Ispirazione