Pulsano, Taranto · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 867 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2018
Ciao a tutte .. allora la settimana prossima io e mio marito facciamo 2 mesi di matrimonio.. volevo organizzare una cenetta romantica.. abbiamo una veranda che affaccia sulla strada è a lui piace...
Ciaooo sposeeee è arrivato il mio grande giorno... Domani è alle porte ..mamma mia che ansia...
Oggi sono davvero arrabbiata! Il mio addio al nubilato è organizzato già da tempo, e lo farò a fine mese...il testimone di fm è nostro cognato, cioè il compagno di sua sorella. A inizio mese ancora...
Sposine , aiutatemi quale delle due acconciature scelgo? 😩😩
Salve a tutte sposine 😊 quanti mesi prima si inviano le partecipazioni?
Ho bisogno del vostro parere, questa è la busta che contiene il nostro invito, invito che è fatto nella stessa carta. Secondo voi che colore è? (la foto è di questa mattina alla luce del giorno) ci...
Finalmente il 4 è andato via 😍😍😍 a voi quanto manca ????
Ragazze quanto sono tristi quelle persone che invece di esprimere gioia per un evento chiamato matrimonio con tutta la loro rabbia e delusione si esprimono dicendo: ma sei sicura? ma chi te lo fa...
Ciao spose, a che punto sta il vostro stress? Misuratelo con queste domande del test... Cosa vi aspettate per il giorno delle nozze? A) Che tutto vada alla perfezione B) Che con le buste riesca a...
Sei arrivata alla fine dell'organizzazione delle nozze e la tensione è nell'aria. Misuriamo il vostro livello di stress! La tua paura più grande a pochi giorni dalle nozze: A) Il tempo incerto B) I...
Bellissime, continuate a rispondere alle nostre domande e scoprite il vostro livello di stress ... 😜😜 Come gestite le discussioni con fm? 🔹 A. Mi metto nei suoi panni e lo capisco. 🔹 B. Non voglio...
Ciao dolcezze! 🍭 Secondo voi quanto Bridezilla siete? Rispondete alla prossima domanda! Come ti senti quando pensi al matrimonio? A) Contenta B) In preda all'ansia C) Nervosa *** Continua con >>...
Ciao brides continuate a misurare il vostro livello di stress! Diteci come affrontate il periodo pre-matrimonio... A) Mi ritaglio del tempo pensando a me stessa e al mio fm B) Chiedo a qualcuno di...
Ciao bride, vi sentite un po' stressate da quando avete iniziato a preparare il vostro matrimonio? Scoprite il vostro livello di stress rispondendo a questo test! Che cosa pensano le tue amiche dei...
Ciao bellissime, manca sempre meno alle nozze e le cose da organizzare sono sempre tantissime e anche lo stress ... Come vi sentite in questo intenso periodo pieno di preparativi? 🔸 A. Felice e serena...
Buongiorno principesse! Il giorno delle nozze non pe poi così lontano e voi come vi sentite? Stressate o questo stato d'animo proprio non vi appertiene? Scopritelo partecipando il nostro test ! Prima...
Come da titolo per caso qualcuna sa dirmi dove potrei trovare un tavolo a scomparsa che diventa concolle e poi si allunga per il pranzo anche se vengono ospiti?
Care sposine, Leggendo sui vari Topic ho letto che ci sono varie alternative al lancio del bouquet classico. Lanciare il bouquet, Regalarlo ad un'amica cara, oppure lanciarlo insieme al proprio...
Ragazze ma anche a voi hanno chiesto una marca da bollo da 16,00 per le pubblicazioni in comune?
Ciao ragazze... premessa so che ognuno ha i suoi punti di vista... nella settimana precedente mia cognata con la cognata del mio ragazzo hanno iniziato a decidere del nostro addio al nubilato e...
Ciao sposine! Siete curiose di sapere quale colore è quello perfetto per il mese delle vostre nozze? Scegliete il bouquet che vi piacerebbe abbinare al vostro abito da sposa! Gennaio - Febbraio -...
Ciao spose, scoprite in colore più adatto alle vostre nozze in base alla data! Quale trucco sposa scegliete tra questi? Gennaio - Febbraio - Marzo Aprile - Maggio - Giugno Luglio - Agosto - Settembre...
In che mese ti sposerai? Ecco le 12 acconciature che ti proponiamo secondo i mesi dell'anno e scopri il tuo colore di nozze. Quale pettinatura sposa scegli? Gennaio - Febbraio - Marzo Aprile - Maggio...
Buongiorno splendide, continua il nostro " Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale colore scegliere " In quale mese vi sposerete? Il modello che avete scelto è simile? Gennaio Febbraio Marzo Aprile...
Buongiorno principessine! Questa settimana vogliamo svelarvi quale colore si cela dietro al mese in cui convolerete a nozze! Corrisponderà con il colore che avete scelto? 🌈 Per scoprirlo cominciate il...
Ciao spose continuiamo con le domande del Confessionale di Matrimonio.com! Nell'organizzazione delle nozze fm è partecipe e vi aiuta? E quando non lo fa vi stressa la cosa? Sfogatevi! *** Continua con...
Ciao brides, il confessionale di Matrimonio.com è un modo semplice per parlare delle vostre nozze e togliervi un sassolino dalla scarpa su alcuni argomenti un po' spinosi. Le vostre damigelle vanno...
Fotografi garanzie ANFM