Pulsano, Taranto · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 867 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2018
Ciao a tutte .. allora la settimana prossima io e mio marito facciamo 2 mesi di matrimonio.. volevo organizzare una cenetta romantica.. abbiamo una veranda che affaccia sulla strada è a lui piace...
Scusate il netto ritardo... Ma in questi giorni sono stata indaffarata... lunedì è arrivato il grande giorno... ci siamo sposati 😍 volevo condividere con voi la mia emozione... È stato un giorno...
Ciaooo sposeeee è arrivato il mio grande giorno... Domani è alle porte ..mamma mia che ansia...
Ciao ragazze... premessa so che ognuno ha i suoi punti di vista... nella settimana precedente mia cognata con la cognata del mio ragazzo hanno iniziato a decidere del nostro addio al nubilato e...
Ciao ragazze.. vi spiego cosa voglio fare... ho bisogno di in aiutino... il 21 sarà un mese giusto al nostro matrimonio... voglio organizzarli una sorpresa fuori casa sua. Voglio mettere alcune delle...
Ciao spose.. ho bisogno di qualche consiglio... noi ci sposiamo a maggio.. ma il viaggio di nozze lo faremo a settembre... però ci vuole uno stacco dopo il matrimonio... mi servirebbe qualche...
Ciao ragazze.. ho bisogno di un consiglio... Non riguarda i preparativi... io mi sposo il 21 maggio... per vari motivi abbiamo deciso di fare il viaggio di nozze a settembre... però dopo il matrimonio...
Ciao ragazze.. io abbiamo preso la parola.. Per noi è stata anche una giornata importante ed emozionante.. e volevo condividerla con voi... il giorno arriva sempre più mamma mia 😊😊😊😊
Ciao ragazzeeeeeeee mamma mia mancano 111 giorno al mio fatidico giorno.. Oggi ho scelto gli addobbi con la mia fioraia... più passano i giorni e ce sempre più da fare😰😰😰😰
Ciao ragazze ... volevo tenervi partecipi.. io ho acquistato le scarpe per il mio matrimonio vi piacciono????
Ciao sposineee sono arrivate Le mie bomboniere.. ve le faccio vedere.. piacciono???😍
Ciao a tutte sposine.... ho un dilemma... devo fare degli inviti a parte per i colleghi di lavoro del mio fm .. siccome sono tanto tanti gli invieremo per il taglio della torta .anche perché...
Ciao a tutti future spose e futuri sposi... mi sono appena resa conto che manca un anno e 2 mesi giusti oggi.. mi sposo il 21 maggio 2018... ogni volta che vedo che i mesi passano, e manca sempre meno...
Questa comminity mi piace tanto e mi aiuta nella scelta del mio matrimonio
Ciao so che manca ancora un Po per pensare alla disposizione dei tavoli ecc... ma parlando con il mio ragazzo abbiamo volevamo dei nomi alternativi per tavoli, e no i soliti colori o fiori. Quindi...
Che bello che ce altra gente che si sposa nello stesso mio giorno... ce chi mi ha detto che sbagliato a fare maggio come mese... mi sento meno pazza in questo modo ahaha
Fotografi garanzie ANFM