Catania, Catania · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3451 giorni faDove avete comprato a catania le ciabatte da indossare con camicia e vestaglia bianca prima di indossare l'abito?
Ho creato un post
3452 giorni faCiao a tutte! Qualcuna ha comprato l'abito da helmè a catania? Cosa vi hanno dato compreso nel prezzo! A me hanno detto velo , cuscino fedi e riparazioni! A voi?
Ho creato un post
3461 giorni faConsiglio x bravo parrucchiere a catania! Mi hanno chiesto dei parrucchieri di C Italia e viale ionio500 EUR per venire a casa e solo capelli! 200 per mamma e 100 x mia sorella! Ma loro in negozio! È una situazione strana!
Ho creato un post
3491 giorni faRagazze che materasso avete scelto ? E quanto avete speso? A me hanno consigliato il permaflex majesty ? Opinioni? Prezzo? Qualcuna c'è l'ha?
Ho creato un post
3503 giorni faAbbiamo girato tanto atelier a catania! Corso Italia, V xx sett ma prezzi allucinanti! Perché nascono come abiti da sposa più semplici, tipo per cerimonia civile! Dai 3000 ai 2100EUR non mi è stato proposto nulla di più economico! Voi dove mi...
Ho creato un post
3510 giorni faCiao a tutte! Cerco un bravo prete che possa celebrare la cerimonia a pedara ! Deve essere bravo! Nel senso che mi piacerebbe una bella messa anche commovente! Perché c'è qualche prete che è molto sbrigativo e svogliato!la perpetua mi ha consigliato...
Fotografi garanzie ANFM