Catania, Catania · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Il primo consiglio che mi interessa riguarda l'abbigliamento. Partiremo a luglio e le temperature sembrano essere molto variabili. Ho capito che dobbiamo vestirci a strati.. ma devo portarmi anche...
Ciao ragazze, oggi inpausa pranzo son stata al negoziodi mia sorella a fare la prima prova dell'acconciatura per il matrimonio....felice sin da subito!!!! Sapeva come li volevo,ovviamente poi essendo...
Questo è l'abito di mamma..sulla modella ovviamente! Completerà l'outfit con un bolero di pizzo blu...vi piace?
Ciao a tutte! Non vorrei essere indiscreta,...ma qualcuno ha idea a quanto potrebbe ammontare l'"offerta" da fare al parroco per il matrimonio?? Il mio non si è sbilanciato e al corso ha detto:"...
Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio...Quest abito l'ho indossato al matrimonio di mia sorella ed ero la testimone. A giugno ho il matrimonio della cugina di fm, secondo voi potrei rindossarlo???...
Oggi ho preso le scarpe, premetto che ero partita con l'idea di prendere delle ballerine 1) perché non so portare i tacchi e 2) perché sono più alta del mio lui... Cercavo semplicità e comodità... Ed...
Ciao a tutte ho bisogno nuovamente di voi quale tra le 3 collane preferite? Vi faccio vedere anche il vestito anche se grande. Grazie mille a tutte
Ho trovato altre scarpe che sono uno spettacolo!!! Volevo mettere punti luce su quelle in raso ma non me lo hanno consigliato.... oggi ho visto queste per caso.... Con i brillanti... Wow Quali...
Ragazze vi piace l'ha scelto mia suocera x il mio matrimonio ha 53 anni
Ecco il vestito della mia mamy è leggermente da stringere il colore è un po vivace .. Voi che ne dite ? Vi piace .. Lei non è ankora convinta al 100%
Ciaoooo ho bisogno del vostro consiglio..che ne dite?? Sono gli abiti di mia mamma e mia sorella. Ho paura che ha causa di una scelta affrettata possiamo fare brutta figura!! preoccupataaaaaa a -38 ...
Cosa ne pensate di questa acconciatura??? C'è chi continua a dirmi che dovrei raccogliere tutti i capelli e fare un acconciatura alta ma.... A me piacciono anche così troppo semplice secondo voi??
Ragazze , ciao a tutte.. ho scelto le scarpe😍 Cosa ne pensate? 😊
Ciao sposine, buona Pasqua! Ieri sera sono uscita con alcune delle mie amiche che verranno al mio addio al nubilato. Io so che loro stanno organizzando qualcosa per festeggiarmi, ma ovviamente non so...
Come dite come sto ??? E troppo ? Io la trovo così bella ma non vorrei esagerare.. Confusa
Ciaooo ormai manca pochissimo! Dove andrete? Noi partiremo con costa pacifica da Amburgo l'1 giugno per i fiordi norvegesi, 12 giorni di crociera! E voi??
Buongiorno sposine, ieri sono finalmente andata a vedere i martiri inglesi, la zona del boschetto....Io ed il mio fidanzato troppo entusiasti, gia' immaginavo il mio matrimonio li in mezzo alla...
Buon pomeriggio ragazze! Ieri ho fatto dei giri... Sinceramente mi hanno sparato dei prezzi assurdi... l'estetista mi ha chiesto 400€ per il pacchetto sposa (comprende trucco aerografo matrimonio,...
Ciao ragazze, volevo sapere se qualcuno di voi ha usato dei sigilli in ceralacca per le partecipazioni...ne ho trovati alcuni su Amazon ma volevo dei consigli e pareri grazie
Ciao ragazze ...Voglio un parere da voi ho da vestire ben 8 Damigelle ....divisi tra 2 grande di 20 anni 3 piccole tra i 6 / 8/ 10 e 3 maschietti intorno ai 10 /12anni sto girando per cercare cose...
La foto non rende e la sua faccia fa morire dal ridere, ma la mia mamma ha scelto l'abito!! Dopo molta indecisione ce l'abbiamo fatta!! A me questo è piaciuto dal primo secondo, sembrava cucito su di...
Ragazze mia madre non e sicura di. quest abito...a voi piace??sembra una mamma della sposa?
Forse sarà una domanda stupida, ma i miei mi hanno fatto venire il dubbio. Noi ci spostiamo di pomeriggio e poi la sera facciamo il ricevimento... Cosa fanno genitori e parenti mentre noi andiamo a...
Ragazze, come ho già risposto a qualche tipic, io e fm siamo alti uguali, forse io lo supero di qualche centimetro. Avevo intenzione di mettere la ballerina ma in atelier me l'hanno sconsigliata,...
Ciao a tutte/i! Ho un dilemma. Mi sposo ad agosto. Abbiamo deciso di fare la festa la sera per poter poi ballare tutta la notte e quindi prenotato la location di conseguenza. Ora pero' ho dovuto...
Salve a tutte!! è la prima volta che scrivo, ma ho bisogno di un parere....abbiamo scelto le bomboniere, sono quelle in foto....io le vorrei fare metà bianche e metà rosa, ma qualcuno mi dice che...
Ciao sposine.Qualcuna sa di un prete disponibile, giovanile, conciso disposto a incontrarci un paio di volte prima del matrimonio e di sposarci a taormina? Se faccia anche un corso prematrimoniale in...
Fotografi garanzie ANFM