Frosinone, Frosinone · Da Settembre 2016
Sposato
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
3430 giorni fa
Ciao sposini, continuiamo il nostro test Adesso è la volta della cerimonia, quale di queste opzioni é quella che avete scelto per il vostro matrimonio? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C) Cerimonia simbolica D)...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3484 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
3497 giorni fa
Proprio cosi...io ho fatto qualche prova, ma volevo vedere se c'era qualche tecnica che mi piaceva di piu!Avete seguito qualche tutorial? Grazie sposine
Ho caricato una foto nel post di Jasmin
3509 giorni fa
Ciao future spose, volevo condividere la nuovissima decisione che ho preso insieme al mio fidanzato: Abbiamo scelto di fare le bomboniere "fai da te" . Per spiegare la nostra situazione: Per me le bomboniere potevano anche mancare, però giacchè...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3509 giorni fa
Buongiorno ragazze... il risultato di oggi del test è: SPOSA ESTIVA! 9 su 10 sono state le preferenze estive che rispecchiano tanto il mio modo di essere E voi, che spose siete?? Ecco qui le mie scelte.... Abito da sposa estivo Scarpe da...
Ho caricato una foto nel post di Stella
3509 giorni fa
Sposineee, chi convolera' a nozze nell'estate del 2017? Scommetto che siamo tante...io il 20 luglio
Ho caricato una foto nel post di Marty
3509 giorni fa
Ciao a tutte sono alla ricerca dei dischi in legno da mettere come centrotavola per appoggiare dei vasi, ho visto su aliexpress ma sn piccoli di cm.. Qualcuno di voi a fatto questo vorrei sapere da quanti cm dev essere all incirca e dove le posso...
Fotografi garanzie ANFM