Corigliano Calabro, Cosenza · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 381 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3440 giorni fa
Ed ecco montato il box doccia in cristallo e il mobile moderno nel bagno per gli ospiti cosa ne pensate ? Non sono riuscita a prendere tutto nella foto poiché i sanitari si trovano alla parete di fronte la cabina doccia ! Mancano solo la tenta...
3441 giorni fa
Sposine oggi ho iniziato a fare i fiocchetti da incollare sui ventagli ... Il primo è questo e penso proprio che lo conserverò come ricordo Ne ho preso 40 secondo voi va bene ??? O sono pochi ??? Ne ho contato due per panchina quindi sarebbero...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3445 giorni fa
Domandina personale! Tu e il tuo fm siete una cosa sola, motivo per il quale avete deciso di tuatuarvi qualcosa di simile! Vediamo le vostre opere d'arte:
3449 giorni fa
Ed ecco la sua proposta romantica in viaggio a Roma a Villa Borghese il 25 giugno 2015 ...ci sposiamo ad agosto 2017. Proposta arrivata dopo 8 anni di fidanzamento. Anche se abbiamo deciso insieme di sposarci perché quell'anno abbiamo iniziato la...
3449 giorni fa
Sposineee ho acquistato queste palle/ lanterne per addobbare un angolo del giardino dove si svolgerà la cena...sono indecisa se farle mettere sopra le due postazione dove verranno preparati al momento gli antipasti di pesce e carne oppure sopra il...
Fotografi garanzie ANFM