Casorezzo, Milano · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3112 giorni fa
Buongiorno a tutte Sposine/i, domenica sono andata a Fiera Milano Sposi con altre 3 amiche, più per loro e per sognare assieme che per me e provavo un senso di soddisfazione misto ad orgoglio perchè ad ogni domanda "Serve il fotografo?" "Location...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3119 giorni fa
Buongiorno a tutti, i preparativi continuano!!! Finalmente ho trovato la porta che cercavo per allestire la cerimonia che si terra' nel giardino della location. E' una bellissima porta antica in legno che sara' pitturata completamente di bianco, per...
Ho caricato una foto nel post di Elettra
3126 giorni fa
Ciao!!!! Qualcuna di voi ha comprato l'abito da sposa avorio??? Avete qualche foto da postarmi??? Grazie!!!!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3265 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3266 giorni fa
Buongiorno a tutti, siamo super indecisi tra fede oro rosa o fede oro giallo.... chi ha optato x oro rosa potrebbe farmi vedere l'effetto indossato? Grazie!!
3267 giorni fa
Esperienza bellissima che ho scoperto grazie a questo forum... giornata lunga ma veramente soddisfacente e risultato unico e ottimo! ecco qualche foto con alcune fasi della lavorazione. Io ho realizzato quella di Lorenzo e lui la mia ❤️ ...
3273 giorni fa
Ecco la scatola che porteremo con noi quando andiamo a consegnare le partecipazioni.... dopotutto che matrimonio è senza confetti 😊?!? Scatola acquistata al supermercato x ben 2€ e personalizzata con stampa fai da te su legno e lavoretti vari di...
3300 giorni fa
Sono troppo contenta, fatte su misura, comodissime, anche meglio di quello che mi immaginavo!
3312 giorni fa
Sono super soddisfatta del nostro lavoro! Ho bisogno di un consiglio... busta bordeaux o busta avorio?
Ho caricato una foto nel post di Katia
3336 giorni fa
Ragazze, sono alla ricerca disperata di un paio di decoltè spuntate fuxia. Avete qualche dritta da darmi (marca, negozi...). Grazieee Katia!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3360 giorni fa
Buongiorno sposine, io e il mio fm abbiamo pensato di fare il matrimonio stile fumetti/supereroe e per San Valentino ho deciso di regalargli questi gemelli....secondo voi vanno bene da tenere su per tutto il ricevimento o meglio stare sul...
3383 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei trovare degli orecchini pendenti abbastanza vistosi visto che avró i capelli raccolti ... ho visto un paio che mi piace molto marca swarovski e la mia domanda è se qualcuna di voi ne ha già, che effetto fanno alla luce naturale ?...
Ho caricato una foto nel post di Katia
3404 giorni fa
Ragazze come avete scelto la vostra cucina? Effetto laccato decorativo o opaca?
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3431 giorni fa
Ragazze mi rivolgo sopratutto a chi ha scelto uno stile moderno. Avete messo i gessolini; i bordini sotto la controsoffittatura? Io non vorrei metterli ma mio padre dice che vanno messi poichè definiscono meglio i bordi. Voi come avete fatto? Avete...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3439 giorni fa
Ciao Sposine! Chi tra Voi porterà il suo amico / i suoi amici peloso/i al Vostro grande giorno? Noi avremo con noi i nostri due cagnoloni, Zara e Argo, che sono per noi come dei figli! Sono curiosa! ZARA, 36 KG DI DOLCEZZA! ARGO, 30 KG DI AMORE! ...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3445 giorni fa
Ragazze che ne dite di conoscerci di piu' postando qui sotto questo post foto con i FM magari come vi siete conosciuti?Comincio io....eravamo amici di classe e dal primo bacio al fidanzamento e' passato poco.....ci siamo fidanzati il 29...
Fotografi garanzie ANFM