Casorezzo, Milano · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3165 giorni faBuonasera a tutti! Qualcuno conosce un orafo zona ovest milano (legnano, magenta e dintorni) che fa le incisioni a mano? Grazie!
Ho creato un post
3214 giorni faBuongiorno!!! Cosa ne pensate dell'invito al solo taglio della torta al matrimonio? cosa si potrebbe scrivere su un invito in maniera poco formale? Tenete conto che il nostro matrimonio sarà molto semplice con cerimonia e pranzo in agriturismo. Siamo...
Ho creato un post
3267 giorni faEsperienza bellissima che ho scoperto grazie a questo forum... giornata lunga ma veramente soddisfacente e risultato unico e ottimo! ecco qualche foto con alcune fasi della lavorazione. Io ho realizzato quella di Lorenzo e lui la mia ❤️ ...
Ho creato un post
3273 giorni faEcco la scatola che porteremo con noi quando andiamo a consegnare le partecipazioni.... dopotutto che matrimonio è senza confetti 😊?!? Scatola acquistata al supermercato x ben 2€ e personalizzata con stampa fai da te su legno e lavoretti vari di...
Ho creato un post
3273 giorni faBuongiorno a tutti, siamo super indecisi tra fede oro rosa o fede oro giallo.... chi ha optato x oro rosa potrebbe farmi vedere l'effetto indossato? Grazie!!
Ho creato un post
3278 giorni faCuao a tutti! Il 7 maggio abbiamo prenotato per andare a fare le fedi alla scuola orafa ambrosiana di milano. C'è qualcuno di voi che conosce e l'ha già fatto che potrebbe rispondere a qualche domandina per piacere? Tipo fove comprare l'oro puro,...
Ho creato un post
3284 giorni faBuongiorno a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto, mi hanno già spiegato a grandi linee ce funziona ma avrei bisogno di sapere passo x passo cosa devo fare e dove andare... ci sposiamo in agriturismo dove ci sarà cerimonia e pranzo, in provincia di...
Ho creato un post
3300 giorni faSono troppo contenta, fatte su misura, comodissime, anche meglio di quello che mi immaginavo!
Ho creato un post
3304 giorni faScelta la meta x il nostro viaggetto di nozze i giorni successivi al matrimonio in attesa del Viaggio con la V maiuscola.... Venezia e Verona! Pensavamo 3 notti a venezia e una a verona rientrando ... Ho bisogno un Consiglio x Venezia: stiamo...
Ho creato un post
3312 giorni faSono super soddisfatta del nostro lavoro! Ho bisogno di un consiglio... busta bordeaux o busta avorio?
Ho creato un post
3321 giorni faCiao a tutti! Oggi il mio compagno ha iniziato a cercare il vestito, ne ha trovato uno Lubiam ma siamo rimasti spiacevolmente colpiti dai prezzi.... più o meno su che cifre avete trovato voi? Noi avevamo prefissato budget 800 ma questi di oggi erano...
Ho creato un post
3323 giorni faBuongiorno a tutti! Mi rivolgo agli sposi di Settembre... considerato che c'è Agosto in mezzo...quando consegnerete le partecipazioni? Sopratutto se matrimonio infrasettimanale...
Ho creato un post
3326 giorni faBuongiorno!! Qualche donna o uomo gentile che ci consiglia dei negozi per abiti da sposo in zona Legnano-Magenta? O comunque provincia di Milano- Varese? Diciamo che l'attenzione deve anche essere verso il budget che è intorno agli 800€.. Grazieeee!!...
Ho creato un post
3333 giorni faBuongiorno a tutti, devo darmi da fare x prganizzare la nusica al ricevimento. In pratica mi servirebbe musica dal vivo durante l antipasto, il taglio della torta e periodo successivo come intrattenimento...mentre per il resto del tempo in sala...
Ho creato un post
3334 giorni faCiao a tutte! Vorrei sapere come funzionano le pubblucazioni in comune, quelle che da quel che ho capito mokte di voi chiamano "promessa di matrimonio"... non mi interessano i documenti ma proprio come fubziona la procedura il giorno stesso! Cosa si...
Ho creato un post
3372 giorni faCiao! Ho fatto la bozza delle partecipazioni e devo trovare il modo di incollare un nastro di juta su cartoncino... avete idea di che prodotto possa usare? Esperienze?
Fotografi garanzie ANFM