Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Saggia Settembre 2017 Milano

Prezzi musica

Elena, il 3 Marzo 2017 alle 14:49 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 24
Buongiorno a tutti, devo darmi da fare x prganizzare la nusica al ricevimento. In pratica mi servirebbe musica dal vivo durante l antipasto, il taglio della torta e periodo successivo come intrattenimento...mentre per il resto del tempo in sala avremo la musica "registrata" di sottofondo! Per avere un'idea dei prezzi potete dirmi più o meno quanto spendete voi e cosa comprende la cifra (siae? Quanti misicisti?)?Io sono in lombardia, non so se cambiano i prezzi nelle carie zone d'Italia...

24 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 10 Marzo 2017 alle 17:55
  • Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sì?! Fantastico! Poi mi saprai dire cosa ne pensi da ospite, teniamoci in contatto 😉 Io vado stasera a mangiare lì con le famiglie, non vedo l'ora!Il loro piatto forte è il risotto mirtilli e speck, è strepitoso, ti auguro che gli sposi tuoi amici del 30 aprile lo abbiano incluso nel menù !
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla!! Sai che il 30 aprile vado ad un matrimonio nella tua location?

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ho optato per altri perchè mi sono innamorata della loro musica non appena ho sentito i primi secondi del video... comunque avrei scelto sicuramente lui se non avessi avuto questo colpo di fulmine!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì....sono 250( che mi sono sbagliata, sono 300) del musicista e 250 di siae!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops errorino di distrazione 😊
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi penso ingaggeremo un dj! Sabato abbiamo il primo appuntamento... io sono del lago di como ma il dj viene da fuori Milano... avremo tutta musica registrata... il preventivo comprende: -cassa esterna per aperitivo in riva al lago - impianto interno luci, casse e postazione dj - se gradita musica di sottofondo durante la cena - - possibilità di fretta karaoke (ma non penso lo faremo) - microfono sempre disponibile per noi o per chi volesse fare un discorso - musica dopocena, taglio della torta, ballo sposi ecc... - dj per la festa serale! In totale 9 ore di intrattenimento per 450€... al costo (generalmente a tutti i preventivi) devi aggiungerci la SIAE... noi essendo meno di 200 persone e facendo musica registrata pagheremo 280€ di SIAE....
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xk 250+250 di SIAE?? Nn si paga una volta ??
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il dj ci costa 350 euro.. Mentre la violinista per la chiesa costa 100
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi farebbe piacere se ti piacessero!! Sicuramente è molto disponibile e alla mano! Aggiornami!😘
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fabio castello!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    si chiama Daniele Castello. se vai sul profilo di Manuela che mi ha risposto al topic lo trovi tra i fornitori ingaggiati!

    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho speso 1100€ per un quartetto jazz ( alex bioli quartet ) davvero dei professionisti! hanno suonato al buffet e poi al taglio torta perchè dopo avevo un dj

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Novella Settembre 2017 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate, ma come si chiama quel musicista? Vorrei anch'io chiedere un preventivo...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà ci sposiamo in provincia di Novara, viene fin lì senza problemi! speriamo che suano bravi come sembrano! Ci riaggiorneremo 😉
    • Rispondi
  • Miky
    Super Sposa Giugno 2017 Bergamo
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi nn abbiamo scelto musica dal vivo, ma dj che partirà dal l'aperitivo fino alla festa dopo il taglio torta.... i prezzi comunque vanno dai 500€ in su.... io sono fortunata e ho trovato a 400€
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow! verrebbero fino a Milano? Ho visto solo che era 300+250, mi sono sbegliata ieri. Noi abbiamo incontrato lui che ci ha fatto vedere i suoi attrezzi e ci ha suonato dei pezzi alla tastiera, ma purtroppo non abbiamo sentito cantare lei al di fuori dei video. Lui è molto bravo!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho contattato il musicista di cui mi hai parlato e mi hanno fatto un ottimo preventivo quindi innanzitutto GRAZIE! Tu li hai sentiti di persona? Dai video mi piacciono molto!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 350 +siae che dovrebbe essere circa 250 (ma va anche in base al numero degli invitati). Dj per aperitivo e post pranzo, durante il pranzo sottofondo in filo diffusione
    • Rispondi
  • Sarina
    Sposa VIP Luglio 2017 Cremona
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Musica dal vivo e dj set con due persone senza limiti di tempo 650 più 200 di siae musica dal vivo più 79 di siae x musica registrata
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2017 Lodi
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono in Lombardia! Ho chiuso il preventivo a 1700 euro è il programma è esattamente quello che dicevi tu, oltre alla band di 3 strumenti avrò la cantante donna durante la cerimonia e l'aperitivo e cantante uomo per il proseguimento post torta e ci sarà anche il dj, la SIAE costa circa 300 euro
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2018 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avremo un musicista/cantante/intrattenitore/deejay che suonerà il sax durante l'aperitivo, canterà e metterà musica in filodiffucione durante il pranzo e poi farà il deejay/animatore dopo pranzo. Il tutto 800 esclusa SIAE.

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avremo proprio quello che hai detto tu, con un ragazzo che suona la tastiera e una ragazza che canta. inoltre dopo cena si occuperanno dell'animazione e lei durante la cena dei bambini. Il tutto 250+250 di SIAE!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena! Anche noi siamo di Milano e abbiamo scelto una band composta da 4persone.Noi pagheremo 1200€ iva inclusa ed esclusa Siae che costerà 250€. Faranno intrattenimento musicale dal vivo durante gli antipasti che avverranno all'aperto; musica in filodiffusione durante il pranzo;intrattenimento musicale durante la pausa sorbetti e un'ora e mezza di intrattenimento dal taglio della torta.Li trovi tra i fornitori sul mio profilo...Lei ha una voce meravigliosa e qui sul forum hanno ottime recensioni!Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione