Acquaviva delle Fonti, Bari · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 731 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2719 giorni faBuonasera sposine!!sto impazzendo perché voglio rivedere l.abito ma non riesco a trovarlo😰 la marca è di madeline gardner 2019 non so esattamente il nome dell abito ma so per certo ke è un modello a sirena con un mantello....aiutatemi perché sono...
Ho creato un post
2720 giorni faCiao sposine!x ki ha seguito il mio post ieri è stato il fantastico giorno😍😍😍!! Ho trovato il mio abito...ho fatto un bel lavoro su me stessa...solo una piccola lacrimuccia mi è uscita anche x il fatto ke mia nipote d 6anni fan di "abito da sposa...
Ho creato un post
2722 giorni faBuongiorno ragazze!domani il grande giorno....appuntamento con l atelier😍 è passato circa un mese dalla prenotazione..finalmente è arrivata!!sono molto elettrizzata!!spero di trovare il mio abito❤ a domani!buona dimentica a tutte!!
Ho creato un post
2750 giorni faCiaoooooo!!finalmente ho lasciato il 3!!ero attaccata al cell x aspettare il countdown...lo so sembro una cretina ma sono emozionatissima❤❤❤❤ manca sempre meno evvaiiiiiii!sposine di agosto ci sieteeee
Ho creato un post
2776 giorni faBuonasera ragazze sin da piccola ho avuto problemi con l'acne...per farla breve ora sul viso escono brufoli cistici..ho provato con creme e peeling..ma nessun risultato..ora ho sentito due pareri di dermatologhe..mi hanno detto che x curare quest...
Ho creato un post
2816 giorni faLo so ke sembra banale..ma sono emozionata gia da ora!!chissà l anno prossimo😍😍😍..sposine siamo a -365 evvaiiiiiiiiiii..dove sono le sposine di agosto 2019???
Ho creato un post
2833 giorni faCiao sposine domani ci sarà il 20% sulle solette di alice bow le stesse che usa la duchessa kate!!sono utilissime sia per tacchi alti che per scarpe basse!superlative!!!!😍buon acquisto😘
Ho creato un post
2851 giorni faHo lasciato il 4!!!!evvaiii siamo a -399😍😍😍 siete pronte sposine di.agosto?
Ho creato un post
2851 giorni faBuonasera sposine oramai la data si avvicina sempre più!sto x lasciare il 4 e dar il via al -399😍 ke emozione!nel frattempo sto decidendo i dettagli sono indecisa tra questi due bouquet...mi date un consiglio?ke ne pensate?lo vorrei semplice...
Ho creato un post
2903 giorni faBuonasera sposine!volevo un confronto..il mio fm è un evangelista io no..insieme avevamo deciso di sposarci in chiesa(fm lo fa solo x me)...da quando gli è stato detto che deve cresimarsi è diventato molto triste...sembra un incubo...ke voi sappiate...
Ho creato un post
2950 giorni faCiao sposine!finalmente anch io ho lasciato il 5!ke emozione i giorni passano cosi velocemente!!😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM