Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3339 giorni faMa per il tableau, devo andare dal tipografo ? Da chi lo devo far fare?
Ho creato un post
3339 giorni faCiao a tutte , vediamole di voi che hanno utilizzato 2 colori per il matrimonio e i dettagli .. io ho scelto il bianco, tutto bianco , anche il bouquet perché lo vedo molto elegante e puro ... voi che ne pensate ?
Ho creato un post
3341 giorni faFinalmente ho trovato le scarpe . Vi piacciono ? >3
Ho creato un post
3342 giorni faCiao a tutte , ho fatto la prima prova trucco . Vi Piace ?
Ho creato un post
3343 giorni faCiao a tutte,Sono proprio confusa . Non so che acconciatura fare , ho i capelli a carré e non voglio mettere e×tension . Come potrei aggiustarli ?? Aiutatemii
Ho creato un post
3364 giorni faBuongiorno a tutte.Ieri sono andata al corso prematrimoniale e mi hanno detto che occorre il certificato di battesimo uso matrimonio ma io sono stata battezzata un America è ho solo il certificato di battesimo normale. Ho chiamato anche la chiesa li...
Ho creato un post
3432 giorni faVi piace il ristorante Reginella a posillipo come locazione per matrimonio ?
Ho creato un post
3443 giorni faHo creato un post
3506 giorni faMa i testimoni devono avere la cresima ?
Ho creato un post
3507 giorni faCiao a tutte,Mi mancano le bomboniere e non so proprio che fare . Non vorrei nulla di scontato ma un'idea originale ... avete consigli ?
Ho creato un post
3507 giorni faRagazze buonasera.Ho un problema cioè mi sposo alle 16:30 in Chiesa e il ristorante è a pochi passi ed apre agli invitati alle 19:30.Passerà circa un'oretta e mezza che gli invitati devono stare " in giro " ad aspettare. Sembra brutto o posticipo la...
Fotografi garanzie ANFM