Roma, Italia · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3205 giorni fa
Finalmente siamo marito e moglie ... la giornata è volata che neanche ci siamo resi conto di quello che è successo 😱😂😅 ... nonostante questo è andato tutto bene e ci siamo divertiti tantissimo!!! Vi lascio qualche foto !!! 😘
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3209 giorni fa
Sposine quante di voi faranno o hanno fatto l extension alle ciglia???come si è trovata??Io le faró x il gran giorno, ho visto l effetto ed è fantastico 😍
Ho caricato una foto nel post di Moky
3244 giorni fa
Ciao ragazze, quando siete andate a vedere le bomboniere e cosa avete scelto? Grazie in anticipo per le risposte
3248 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3249 giorni fa
Se scegliessi di fare delle bomboniere gastronomiche, voi come invitati cosa gradireste di più ricevere ? - marmellata 🍓🍊🍎-liquore-vino 🍷-olio-miele🍯Per ora non Mi viene altro, ovviamente tutto fatto in casa!Accetto proposte :$
3251 giorni fa
Scelte le unghie per il mio matrimonio... aggiungerò forse qualche brillantino o decorazione !!!
3252 giorni fa
Ragazza che ne dite delle mie bolle di sapone ? Non sono bravissima a fare queste cose e i dubbi sono sempre presenti😂
Ho caricato una foto nel post di Acquolina
3265 giorni fa
Vedo tanti post dedicati agli anelli di fidanzamento.. ma le fedine?? L'avete ricevuta ?Vi va di mostrarla??comincio io:in oro bicolore(che adoro)uguale per entrambi arrivate dopo circa 2 mesi dal primo bacio
Fotografi garanzie ANFM