Roma, Italia · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2017
Finalmente siamo marito e moglie ... la giornata è volata che neanche ci siamo resi conto di quello che è successo 😱😂😅 ... nonostante questo è andato tutto bene e ci siamo divertiti tantissimo!!! Vi...
Sposine quante di voi faranno o hanno fatto l extension alle ciglia???come si è trovata??Io le faró x il gran giorno, ho visto l effetto ed è fantastico 😍
Ebbene ragazze sta arrivando il giorno tanto atteso, ma questa mattina è arrivata anche l'ansia e tutte le paure che qualcosa vada storto speriamo bene grazie a tutte e a questo forum per avermi...
Ciao a tutt*! Luglio è alle porte e il contatore segna sempre giorni in meno.. Come vanno i preparativi? Chi come me ha scelto luglio? Io mi sposo il 12 luglio con rito civile (e informale) a Milano e...
Ragazzeeeee... a -13 giorni mi è venuta un idea romantica per ilMio futuro marito... vorrei fargli una sorpresa per il giorno delle nozze.. però non il solito striscione fuori casa... voi che mi...
Chi come me é del 93 e sta per sposare l uomo della sua vita? che punto siete?e quando vi sposate? kisssss
Ciao sposine e sposini, chi come noi andrà in Messico dal 3 al 14 luglio? Noi faremo tre giorni di tour e poi resort! =)
Care sposine, mancano solo 18 giorni all'otto luglio. Oggi abbiamo ordinato la torta, l'ultima cosa che ci mancava.Adesso è davvero tutto pronto a parte le incombenze degli ultimi giorni e le prove...
Ciao Sposine Mancano 11 giorni al mio matrimonio Siamo fidanzati da 4 anni! Io ho 21 anni mentre Fm ne ha 24! Chi come me si sposerà così giovane ?
Come si capisce dal titolo del topic mancano -24 giorni e arrivano le disdette ma dei regali neanche L ombra.. dopo le disdette mi è venuta un po' di tristezza ... saremo meno di 100 e la nostra villa...
Ciaooo! Ecco il nostro guestbook! Prepareró un po' di foglietti e chi avrà piacere ci scriverà un biglietto e lo metterà dentro al vaso..così poi li rileggeremo dopo il matrimonio..e il vaso si potrà...
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto, non riesco a decidere quale parure scegliere per il grande giorno. Vi allego anche la foto del mio abito che però è in bianco, secondo voi quale è la più...
Ragazze, mi hanno detto che sotto l'abito si usa mettere le calze.. il 27 luglio non farà troppo caldo? Voi le metterete?
Volevo condividere con voi alcune foto del nostro matrimonio..25 maggio 2017..chiesa Torre Annunziata (Napoli) location Hotel Elisabetta (Lettere)
Ciao ragazze, quando siete andate a vedere le bomboniere e cosa avete scelto? Grazie in anticipo per le risposte
Finalmente....amore a prima vista che dite? Vi piacciono?
Ciao sposine! Il mio splendido FM è appena andato via dopo un pomeriggio molto ricco,in giro per comprare le cosine per la nostra casetta,e tra un servizio piatti,porta zucchero e caffè ho ritirato...
Buonasera!!!Ero così in ansia perché sapevo che sarebbe stata una sola prova e a 7 giorni dal matrimonio!!! Fortunatamente sono contenta... anzi, quando sarà più definita, sarà ancora meglio!!! Vi...
Buonasera Sposine, Volevo condividere con voi questo mio ricordo. Io ho 28 anni, e per 27 anni della mia vita sono stata la cocca di mio nonno, sono la prima nipote. Per me c'è stato ogni giorno. Ed...
A -3 l'ansia inizia a farsi sentire e ammetto che non mi dispiace lavorare fino al giorno prima del matrimonio, almeno mi occupo la giornata! 🤣 Anche voi lavorerete fino all'ultimo o prenderete le...
A -39 giorni dal matrimonio .. oggi abbiamo la prova menù!!! Super emozionati!!!
Buongiornooooooo oggi mi sposo e sono felice e pimpante!stanotte ho dormito e sono caricaaaaaaaaaaaa EVVIVAAAAAAAA
Vi láscio qualche anteprima dei nostri invitati ed il 30 finalmente si parteeeeeeee
Cosa ne pensate?a me piacciono molto,credo le farò così !
Dove andate in viaggio di nozze??Io vorrei tanto fare NY e poi mare mare mare... 😎😍 No il nord Europa come consigliato da tutti 😑
Se scegliessi di fare delle bomboniere gastronomiche, voi come invitati cosa gradireste di più ricevere ? - marmellata 🍓🍊🍎-liquore-vino 🍷-olio-miele🍯Per ora non Mi viene altro, ovviamente tutto fatto...
Buongiorno ragazze, oggi ho fatto la prima prova trucco e acconciatura, cosa ne pensate?scusate ma le foto non sono molto di qualità...e gli occhi il giorno del matrimonio saranno un pò più carichi...
Scelte le unghie per il mio matrimonio... aggiungerò forse qualche brillantino o decorazione !!!
Fotografi garanzie ANFM