Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Settembre 2016
Quasi 26 anni,mamma di Matilde e futura moglie! Chiacchieratrice seriale, testarda e rompiscatole!
- Sposa Abituale
- 277 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
3061 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3131 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
3159 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3159 giorni fa
Ciao sposine finalmente sposata!! vi lascio alcune foto del nostro giorno per darvi qualche idea e spunto io ho organizzato tutto da sola e posso dirvi che è stato difficile ma la soddisfazione è stata davvero grande!!
Ho ottenuto una medaglia!
3159 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3159 giorni faCiao sposine finalmente sposata!! vi lascio alcune foto del nostro giorno per darvi qualche idea e spunto io ho organizzato tutto da sola e posso dirvi che è stato difficile ma la soddisfazione è stata davvero grande!!
Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Daniele
3324 giorni fa
Ho partecipato al post di Diletta
3347 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
3374 giorni fa
Ho partecipato al post di Loriruu
3381 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3397 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramy
3397 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3418 giorni fa
Ho creato un post
3423 giorni faVivo a Pesaro ma sono di Sassuolo non so proprio a chi rivolgermi qualche consiglio??
Ho partecipato al post di Alessia
3426 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM