Creazzo, Vicenza · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 848 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2386 giorni faCiao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
Ho creato un post
2393 giorni faCiao ragazze..! Io non le aspetto per il 3 ottobre.. poco fa sono andata al bagno e asciugandomi mi sono accorta che ho delle perdite rosa chiaro.. potrebbero essere le perdite da impianto?
Ho creato un post
2933 giorni faEvviva...!!! Altro tassello che si aggiunge alla nostra meravigliosa vita 😍
Ho creato un post
2935 giorni faEccoci qui.. altro fai da te terminato !! 😍😍😍 work in progress 😜
Ho creato un post
2949 giorni faCiaooooo..!! Un dubbio mi assale ora che abbiamo scelto i regali dei testimoni.. ma quando vengono consegnati??
Ho creato un post
3151 giorni faCiao sposine!!! Come vi sembrano? Non sono ancora terminati però.. il fiocco e' da sistemare e manca un cartoncino color havana dietro al sottotorta per dare risalto.. work in progress 😜
Ho creato un post
3175 giorni faCiao sposine!! Che ne dite?? Dopo una lunga ricerca finalmente le ho trovate!!!!! 🍾🎉🔝
Ho creato un post
3183 giorni faE' ancora incompleto.. ma lo adoro per la sua originalità!! Diverso dal solito.. ma soprattutto l'ho fatto io quindi ha un valore aggiunto! Che ne dite? Vi piace?
Ho creato un post
3189 giorni faCiao future sposine!!! Dove avete acquistato le vostre scarpe da sposa? Mancano 311 giorni e ho già l'ansia 😂😂 ovviamente il vestito l'ho già scelto!!
Ho creato un post
3259 giorni faChe ve ne pare?? Prime prove con la big shot plus 😊
Ho creato un post
3265 giorni faCiao ragazze!!! Qualcuno ha fatto qualcosa del fai da te con la big shot plus? Mi fate vedere!! Vorrei acquistarla 😊
Ho creato un post
3277 giorni faCiao ragazze!! Che ne pensate? Vi piacerebbe riceverla?? Ovviamente all'interno metteremo i confetti e lasceremo aperto un lato della lanterna che chiuderemo con un nastro e poi la confenzioniamo con carta trasparente e fiocco 🎀
Ho creato un post
3357 giorni faZona Vicenza: chi mi consigliate?? Panico assoluto!!!!
Ho creato un post
3377 giorni faRagazzeeeee -500❤️❤️❤️ Speriamo passi in fretta 😍😍😍
Ho creato un post
3394 giorni faCiao sposine 2018!! Ormai possiamo dire anche noi tra qualche ora che l'anno prossimo ci sposiamo!!! Auguriiiii a tutte!!!!
Ho creato un post
3410 giorni faCiao ragazze!! Domani primo incontro ufficiale dei miei genitori con quelli del mio fm.. agitation a mille!!!! Quali saranno gli argomenti durante la cena?!
Fotografi garanzie ANFM