Creazzo, Vicenza · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 848 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2933 giorni fa
Evviva...!!! Altro tassello che si aggiunge alla nostra meravigliosa vita 😍
2936 giorni fa
3151 giorni fa
Ciao sposine!!! Come vi sembrano? Non sono ancora terminati però.. il fiocco e' da sistemare e manca un cartoncino color havana dietro al sottotorta per dare risalto.. work in progress 😜
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3152 giorni fa
Ciao, Avete dei consigli per la scelta del regalo ai testimoni? Io vorrei evitare il classico regalo da gioielleria. Grazie
3175 giorni fa
Ciao sposine!! Che ne dite?? Dopo una lunga ricerca finalmente le ho trovate!!!!! 🍾🎉🔝
3184 giorni fa
E' ancora incompleto.. ma lo adoro per la sua originalità!! Diverso dal solito.. ma soprattutto l'ho fatto io quindi ha un valore aggiunto! Che ne dite? Vi piace?
3260 giorni fa
3265 giorni fa
Ciao ragazze!!! Qualcuno ha fatto qualcosa del fai da te con la big shot plus? Mi fate vedere!! Vorrei acquistarla 😊
3278 giorni fa
Ciao ragazze!! Che ne pensate? Vi piacerebbe riceverla?? Ovviamente all'interno metteremo i confetti e lasceremo aperto un lato della lanterna che chiuderemo con un nastro e poi la confenzioniamo con carta trasparente e fiocco 🎀
3278 giorni fa
Buongiornissimo sposine! Finalmente ho salutato il 5... Il mio countdown segna - 499 giorni! Manca ancora tanto al nostro 9 Settembre 2018 ma a me sembra che il tempo stia già scorrendo veloce! Abbiamo già bloccato location, fotografo,...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3321 giorni fa
Sposine avete pensato alla cerimonia?? Come si deve organizzare il rito religioso? Quante letture si scelgono?? E le promesse di matrimonio le avete scelte voi?? aiutatemi a capire,vi prego
Ho caricato una foto nel post di Adriana👰
3354 giorni fa
Sposine dolcine buongiorno, domandona: ma voi come farete a scegliere le letture, le preghiere e tutte le varie cose che faranno parte del rito religioso??? Qualcuna Mi ha detto che li aiuterà il prete aiuterà corso, ma aiuterà noi x esempio no....
3433 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3433 giorni fa
Care sposine, io e il mio fm ci sposeremo in un comune classificato come uno dei borghi più belli d'italia nel prato sotto al gazebo. Durante il rito civile possiamo scegliere delle letture da far leggere ai nostri cari. ho cercato su internet ma...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3436 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM