Ronco Briantino, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3364 giorni fa
Ciao sposine, come procede??? Mi serve il vostro aiuto. Oggi ho parlando con fm abbiamo pensato di fare i save the date, perché è presto per fare le partecipazioni, ma vorremo avvisare tutti i nostri invitati cosi da potersi organizzare al meglio....
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3477 giorni fa
FEDI!!! AD OGGI MANCANO 8 MESI E NOI ABBIAMO SCELTO LE NOSTRE FEDI! POLELLO!! APPENA L HO INDOSSATA IL MIO FM: MI FA QUESTA è LA TUA... NON POSSONO ESSERCENE ALTRE!!! TI STA ALLA PERFEZIONE!
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3495 giorni fa
Ciao a tutte ragazze... Oggi mi sono imbattuta in queste fedi polello e me ne sono innamorata ... Per caso qualcuna di voi che è già andata alla ricerca delle fedi e le ha provate sa dirmi quanto costano, indicativamente
Ho caricato una foto nel post di Consi
3497 giorni fa
Per chi le ha già acquistate, mi fate vedere le scarpe per quel gg? Io ero quasi tentata di cercarle con qualche dettaglio del colore che avremo per gli allestimenti.. cosa ne pensate, sarà dura trovarle? O forse è meglio stare sul classico evitando...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3500 giorni fa
Principesse stupende, che cosa saremmo senza scarpe? : Sicuramente passerete la maggior parte del tempo in piedi, salutando, ringranziando, facendo mille foto e soprattutto ballando. In base a questo, sceglierete anche il vostro tipo di...
Fotografi garanzie ANFM