Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clarissa
Sposa Abituale Settembre 2017 Monza e Brianza

Fedi polello: quanto costano

Clarissa, il 22 Settembre 2016 alle 18:30 Pubblicato in Moda nozze 0 23
Ciao a tutte ragazze... Oggi mi sono imbattuta in queste fedi polello e me ne sono innamorata Smiley heart ... Per caso qualcuna di voi che è già andata alla ricerca delle fedi e le ha provate sa dirmi quanto costano, indicativamente

Fedi polello: quanto costano - 1

23 Risposte

Ultime attività da Pamela, il 28 Settembre 2016 alle 01:43
  • Pamela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime io oro amo LOro bianco !!!! Questa marca in particolare non la conosco ancora
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Rimango sempre più convinta della mia scelta bellissime ..vi stanno d'incanto

    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo! Io le ho scattate subito .... Per le mie tasche tropi soldi
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Monza e Brianza
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle Sara!!! Proverò anche io a contattare eventualmente un orafo nelle mie zone... Grazie per il consiglio Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2016 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi abbiamo scelto queste, entrambi senza brillantini, oro rosa e oro bianco ma le abbiamo fatte fare in un laboratorio orafo...complete di incisione le abbiamo pagate 760€ totali

    Fedi!

    Non so se si vedono bene dalla foto...Fedi!

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Paola...anch'io le adoro

    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Maggio 2017 Firenze
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stupende claudia
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    AMO le fedi Polello ma per noi hanno un prezzo davvero alto, siamo andati a vedere un modello che ci piaceva tempo fa, quella da donna costave 1800 quella da uomo 900, bellissime ma onestamente credo che più che la qualità si paghi il marchio, alla fine noi sceglieremo delle classiche fedi 4gr in oro giallo che sono le migliori a parer mio.

    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Maggio 2017 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sinceramente le unoaerre nn mi piaciono troppo classica e troppo monotona e troppo commerciale come fede,anche se il ragazzo della gioielleria mi a fatto grande pubblicità,io sinceramente le.ho provate entrambe e la diferenza si nota ed e anche tanta anche per quanto riguarda la comodità le polello e tutto un altro mondo,da comodità al 100%,e molto particolare perche sono fatte artigianalmente quindi ogni fede nn sarà mai uguale all altra quindi e unica,le puoi personalizzare,e poi sono una piu bella dell altra nn e la classica fede che vedi da.tutte le parti,e sinceramente per quanto mi riguarda preferisco spendere 2000 euro di fedi che magari dare da mangiare a gente che il giorno dopo la cerimonia ti gira la faccia e spendere 20000 euro di ristorante che a parer mio nn ti rimane niente tranne parenti che ti criticano e basta,ripeto questo e per quanto riguarda me,
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso le unoaerre, che non mi pare sia l'ultima marca arrivata, e abbiamo speso un terzo..ovviamente senza brillantini, diamantini o doppi ori (per scelta)...non è che serve sempre spendere tanti soldi per avere qualcosa di buona qualità...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto le fedi polello, oro bianco e rosa, con diamantini per me e liscia per lui, lavorate, le trovi nel mio profilo. Incisione compresa nel prezzo. €1150, con 150€ di sconto. Il prezzo a listino era di 1300€...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    fedi Polello collezione 40 anniNoi .abbiamo scelto queste Fedi della nuova collezione per i 40 anni della Polello.Inizialmente alla fiera degli sposi ci avevano fatto un preventivo di 996€ incisioni comprese.Poi ovviamente era Gennaio 2016 e noi sposandoci a Giugno 2017 abbiamo aspettato almeno fino a Giugno 2016 per andare in negozio a fermarle.Quando siamo andati in negozio il prezzo era salito a €1128.ovviamente tutto va in base alla quotazione dell'oro in quel momento che può essere più basso come più alto purtroppo! Abbiamo comunque risparmiato 400€ che ci chiedevano in più in altri negozi

    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2016 Trapani
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre le abbiamo pagate 1000 euro e sono semplici senza brillantini...al dito sono comodissime, non si sentono neanche...
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Monza e Brianza
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono d'accordo con te... Anche se prima di spendere tutti quei soldi dovrò pensarci bene. . il problema sarà convincere fm Smiley ups
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma miaquanto costano!!! Troppo secondo me !!
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Monza e Brianza
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo ... Nei prossimi giorni farò un giro in una gioielleria delle mie zone, dove solitamentr fanno sconti e dove conosco la proprietaria ... Speriamo mi tratti bene Smiley xd
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelle che avevamo visto noi che erano meno lavorare di quelle in foto costavano mille....ed era troppo per noi!!
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le polello purtroppo sono care. Quelle che vogliamo noi stanno sui 1400.
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Maggio 2017 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime amo polello pirtroppo si sa la qualità si paga,noi le bloccheremo il mese prossimo perche in questo momentol oro e a.34 ed e ottimo come prezzo anche noi le.pagheremo circa 2000 euro lo so sono tanti soldi ma si risparmia su altro,del resto la.fede e l unica cosa.che puoi portare dopo il grande giorno(anche se io metterei tutti i giorni il mio abito da sposa ma purtroppo nn fa)quindi sulle fedi nessun limite,ripeto la qualità si paga su tutte le cose,e queste sono signore fedi e io sinceramente nn vedo l ora di averla al dito per sempre
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelle che piacevano a me....quella femminile quasi 1500 e quella maschile quasi 1000..decisamente troppo...scartateXD
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo pagate 1500 peró la mia ha tutti brillanti incastonati e sono oro bianco e rosa
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Lecce
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho fatto t testimone e la sposa amava molto qst fedi...ma qnd ho sentito il loro prezzo ora n ricordo presiso ma 900 euro mi sn cadute le gambe
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo !!! Io le ho scattate subito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione