Ciao a tutte ragazze... Oggi mi sono imbattuta in queste fedi polello e me ne sono innamorata ... Per caso qualcuna di voi che è già andata alla ricerca delle fedi e le ha provate sa dirmi quanto costano, indicativamente
Anche noi abbiamo scelto queste, entrambi senza brillantini, oro rosa e oro bianco ma le abbiamo fatte fare in un laboratorio orafo...complete di incisione le abbiamo pagate 760€ totali
AMO le fedi Polello ma per noi hanno un prezzo davvero alto, siamo andati a vedere un modello che ci piaceva tempo fa, quella da donna costave 1800 quella da uomo 900, bellissime ma onestamente credo che più che la qualità si paghi il marchio, alla fine noi sceglieremo delle classiche fedi 4gr in oro giallo che sono le migliori a parer mio.
A me sinceramente le unoaerre nn mi piaciono troppo classica e troppo monotona e troppo commerciale come fede,anche se il ragazzo della gioielleria mi a fatto grande pubblicità,io sinceramente le.ho provate entrambe e la diferenza si nota ed e anche tanta anche per quanto riguarda la comodità le polello e tutto un altro mondo,da comodità al 100%,e molto particolare perche sono fatte artigianalmente quindi ogni fede nn sarà mai uguale all altra quindi e unica,le puoi personalizzare,e poi sono una piu bella dell altra nn e la classica fede che vedi da.tutte le parti,e sinceramente per quanto mi riguarda preferisco spendere 2000 euro di fedi che magari dare da mangiare a gente che il giorno dopo la cerimonia ti gira la faccia e spendere 20000 euro di ristorante che a parer mio nn ti rimane niente tranne parenti che ti criticano e basta,ripeto questo e per quanto riguarda me,
Noi abbiamo preso le unoaerre, che non mi pare sia l'ultima marca arrivata, e abbiamo speso un terzo..ovviamente senza brillantini, diamantini o doppi ori (per scelta)...non è che serve sempre spendere tanti soldi per avere qualcosa di buona qualità...
Noi abbiamo fatto le fedi polello, oro bianco e rosa, con diamantini per me e liscia per lui, lavorate, le trovi nel mio profilo. Incisione compresa nel prezzo. €1150, con 150€ di sconto. Il prezzo a listino era di 1300€...
Noi .abbiamo scelto queste Fedi della nuova collezione per i 40 anni della Polello.Inizialmente alla fiera degli sposi ci avevano fatto un preventivo di 996€ incisioni comprese.Poi ovviamente era Gennaio 2016 e noi sposandoci a Giugno 2017 abbiamo aspettato almeno fino a Giugno 2016 per andare in negozio a fermarle.Quando siamo andati in negozio il prezzo era salito a €1128.ovviamente tutto va in base alla quotazione dell'oro in quel momento che può essere più basso come più alto purtroppo! Abbiamo comunque risparmiato 400€ che ci chiedevano in più in altri negozi
Cavolo ... Nei prossimi giorni farò un giro in una gioielleria delle mie zone, dove solitamentr fanno sconti e dove conosco la proprietaria ... Speriamo mi tratti bene
Bellissime amo polello pirtroppo si sa la qualità si paga,noi le bloccheremo il mese prossimo perche in questo momentol oro e a.34 ed e ottimo come prezzo anche noi le.pagheremo circa 2000 euro lo so sono tanti soldi ma si risparmia su altro,del resto la.fede e l unica cosa.che puoi portare dopo il grande giorno(anche se io metterei tutti i giorni il mio abito da sposa ma purtroppo nn fa)quindi sulle fedi nessun limite,ripeto la qualità si paga su tutte le cose,e queste sono signore fedi e io sinceramente nn vedo l ora di averla al dito per sempre
Sposa Saggia
Luglio 2017
Napoli
Angela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quelle che piacevano a me....quella femminile quasi 1500 e quella maschile quasi 1000..decisamente troppo...scartateXD
Guarda io ho fatto t testimone e la sposa amava molto qst fedi...ma qnd ho sentito il loro prezzo ora n ricordo presiso ma 900 euro mi sn cadute le gambe
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozzeQuanto costa un banchetto di matrimonioLa scelta del banchetto nuziale non sempre è così semplice e immediata. Colpa...