Foggia, Foggia ยท Da Settembre 2016
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Diamo il benvenuto all'autunno scegliendo tra una serie di bellissimi dettagli per nozze autunnali ๐ Fai le tue scelte e commenta i topic ๐ https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-dettaglio-autunnale-dici-si--t764451๐
Ciao Bride! Quali sono le migliore fotografie di nozze del 2018? Scoprile in questo e test e decreta le tue preferite: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-il-meglio-del-2018--t675755 Un saluto, Verdiana
Ciao Bride! Sai giร che tipo di sposa sarai? Classica o piรน alternativa? Scoprilo partecipando a questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-classica-se-labito--t664415 :)
Ciao Bride! Qual รจ la data delle tue nozze? Rispondi e vincerai la medaglia Traveler Bride! Clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/in-che-anno-vi-sposerete--t658657 Buona giornata!
Ciao bride, tieniti pronta a qualsiasi evenienza e riempi il kit della sposa >> https://www.matrimonio.com/forum/riempi-il-tuo-kit-della-sposa--t649071 :)
Ciao bride, ti invito a giocare con noi parlando di tentazioni di coppia >> https://www.matrimonio.com/forum/ti-fidi-al-100-della-tua-dolce-meta--t643487 cosa ci sveli? :)
Ciao bella! Sei alla ricerca di qualche idea sul tableau di nozze? Non perderti questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Ciao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! ๐ Aiutale rispondendo ai loro dubbi ๐ https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie! ๐
Fotografi garanzie ANFM