Quinzano d'Oglio, Brescia · Da Settembre 2016
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3306 giorni faCiao bella! Come stai? Ti sposerai in primavera del 2018? Questo topic fa proprio al caso tuo: https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-stagione-ti-sposerai--t321959.Come procedono i preparativi delle nozze? Passo a passo vedrai che riuscirai a organizzare il matrimonio dei tuoi sogni! Ecco da dove puoi iniziare: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244Buona organizzazione! ;)
Ho creato un post
3651 giorni faCiao a tutti piacere valentina.. volevo augurarvi tanta felicità.. io sono agitata anche se mancano 613 giorni.. Sarò esagerata
Ho ottenuto una medaglia!
3656 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Valentina
3656 giorni fa
Ho creato un post
3657 giorni faCiao a tutti
Fotografi garanzie ANFM