Belluno, Belluno · Da Settembre 2016
sono una romanticona e fortemente emotiva...sogno il mio matrimonio da sempre
- Sposa Precisa
- 1.209 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giovanna & Aniello
2792 giorni fa
Ciao brides dato che a breve ordineremo le partecipazioni avevo da farvi una domanda un po'personale voi quanto avete pagato il coordinato partecipazioni, libretti messa, ventagli e coni? Con un preventivo mi hanno chiesto 555€ compresi di spese di...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2818 giorni fa
Giornata meravigliosa.... Qualche intoppo e alcune cose che non abbiamo avuto tempo di fare. Ma non importa... Era tutto cmq perfetto!!!!
2819 giorni fa
2824 giorni fa
Ragazze a meno 4 gg ho finalmente finito libretti messa e tableau de mariage.... Sono sfinita.. e tra l'altro ho tutta casa da sistemare per gli ospiti che dormiranno qui.. fortuna ho la suocera che mi aiuta 😅
2837 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro parere... Per la torta nuziale abbiamo scelto un'alzata molto bella in ferro cromato. La torta, anzi le torte, saranno decorate con l'ananas e frutti rossi. Immaginate il tavolo tutto bianco... Voi mettereste dei...
2867 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2882 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Papolopolo
2882 giorni fa
2893 giorni fa
Ciao spose ..Oggi ho fatto la prova abito e tornando a casa ho guardato le foto di oggi confrontando quelle dell'anno scorso quando ho scelto il vestito. Ma mi sono accorta che il velo è diverso.... Ho mandato una mail per chiedere se è disponibile...
2924 giorni fa
Ciao sposine.... Finalmente sono a buon punto con le mie partecipazioni fai da te.... Come vi sembrano? Io le adoro anche se nn sono perfette...
2978 giorni fa
Ciao ragazze.. mi sono messa all'opera per realizzare le partecipazioni. Dopo aver cambiato idea 10 volte oggi ho comperato i cartoncini per fare la busta che conterrà l'invito..E per realizzare la copertina dei libretti messa. Arrivo a casa convinta...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2985 giorni fa
Buongiorno bellissimi, abbiamo concluso il test sulle 10 domande della vostra vita di coppia Ora siamo curiosi di scoprire com'è il vostro nido d'amore! Postate una foto e fateci vedere la vostra casetta! 📸 Un abbraccio!
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2986 giorni fa
Ragazze e arrivato il momento di scegliere la cucina! Mi postate le vostre con la marca e se vi quanto vi e costata?! 😊 grazie mille😘
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2989 giorni fa
Ciao a tutte sposine, nel dubbio completo in cui mi trovo sulle scarpe per il matrimonio ho ordinato un paio di sandali che mi piacevano, per valutare la possibilità di indossarle quel giorno. Saranno abbinate con questo abito... Premetto che non...
3004 giorni fa
Qualcuna di voi ha fatto o pensato di fare il rito della velazione? Io ho fatto da testimone a una mia carissima amica e lei ha scelto questo rito antico e ormai rarissimo
3004 giorni fa
Chi ha scelto un cake topper personalizzato??? Io l'ho ordinato da Marymade!!! Sarà stupendo e simpatico 😍
Fotografi garanzie ANFM