Assisi, Perugia · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3058 giorni faHo caricato una foto nel post di Francesca
3058 giorni fa
Che ne pensate delle nostre bomboniere? Questo è il primo step, poi devo ancora confezionarli nella scatola 😍
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3062 giorni fa
Buongiorno brides!! Domandone.... cs che mi sta mettendo piu in crisi di tutte.... ihihi cs avete scelto cm bomboniera?qnt spenderete x ogni bomboniera già confezionata?? Vi siete fatte aiutare da qlk uno nella scelta?o avete deciso voi ed fm e...
Ho caricato una foto nel post di Zazy90
3090 giorni fa
Salve sposine, È un pò che sono innamorata di quest idea. Bomboniere con bulbi di tulipano ( o altro fiori) o nel caso vasetti con semi da piantare. Le mie saranno nozze Green e boho. Fm pure è d accordissimo. Voi che ne pensate? Sembra misero? O...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3092 giorni fa
Ciao sposine, io ho un dubbio se fare o meno i segnaposto.... da una parte trovo che siano deliziosi x completare gl addobbi del tavolo, ma dall altra mi sembra una spesa aggiuntiva superflua.... e visto che il mio budget non è molto elevato, non so...
Ho caricato una foto nel post di Sandra
3101 giorni fa
Ciao sposine!volevo chiedere alle future spose che fanno tutto da se',creando le bomboniere,i centrotavola e altri vari addobbi che servono per il matrimonio ,se quando dite a qualcuno che fate tutto voi vi criticano,come se ciò che fate voi fa quasi...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3104 giorni fa
Care buongiornooooo... da qualche giorno insieme al mio fm è mio padre stiamo iniziando a pensare come fare le partecipazioni... mio padre è tipografo vorrebbe fare qualcosa di particolare per me (prima figlia che si sposa immaginate cosa non sta...
Ho caricato una foto nel post di Tania
3105 giorni fa
Ragazze mi servirebbe un consiglio: farò da me le partecipazioni, uno di questi modelli.... che decorazione potrei mettere per riempire la partecipazione all interno????Help me sono in alto mare 😯E pensare che quando realizzo segnaposto,Bomboniere, e...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3112 giorni fa
Buongiorno ragazze che ve ne pare delle mie partecipazione fai da te???
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3116 giorni faHo caricato una foto nel post di Antonella
3119 giorni fa
Ciao future spose,oggi siamo stati ad un appuntamento con un fornitore è una volta a casa, riflettevo sulle spese che si affrontano per un matrimonio.Non ho intenzione di risparmiare sul fotografo e sul catering perché voglio il meglio che mi possa...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3121 giorni fa
Vi va di postare il vostro abito?!Io ancora non ho trovato il mio, ma sono curiosa di vedere i vostri 😜 Avete capito subito che era quello giusto?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3133 giorni fa
Buongiorno a tutte bellezze..anzi, buonasera ☺️Come avrete letto nel titolo, volevo parlare dei nostri animaletti ☺️ Quante di voi ne hanno uno e soprattutto lo includeranno nel servizio? 😍 Io li vorrò entrambi ♥️ Postate qui sotto le loro foto se vi...
Ho caricato una foto nel post di Caramella
3136 giorni fa
Sposine ma questi vestiti fantastici con questi strascichi super lunghi e belli ma che poi quando si cammina si attorcigliano e non so vede poi nulla della coda e per di più si sporcano tutti e a fine sera ci si ritrova con un abito grigio!?!?! À me...
Fotografi garanzie ANFM