Vai ai contenuti principali
F
Francesca

Assisi, Perugia · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

9 Dicembre 2017

3052giorni 12hh
Stefania
Dove acquistare scatole per bomboniere!
Stefania, Il 4 Ottobre 2017 alle 21:04

Questa è una vera richiesta di aiuto, un sos oserei dire! Abbiamo scelto delle bomboniere molto particolari, delle fette di geode di agata da collezione. Avendole acquistate in un negozio di minerali,...

Alessia, martedì 8-Giu-21 24
Alessia
Segnaposto si o segnaposto no
Alessia, Il 29 Ottobre 2017 alle 16:05

Ciao sposine, io ho un dubbio se fare o meno i segnaposto.... da una parte trovo che siano deliziosi x completare gl addobbi del tavolo, ma dall altra mi sembra una spesa aggiuntiva superflua.... e...

Francesca, giovedì 14-Dic-17 56
F
Bomboniere work in progress 2° step
Francesca, Il 3 Dicembre 2017 alle 17:24

Ke ne pensate io ne sono innamorata😍😍❤

Francesca, sabato 9-Dic-17 25
Anna
Mese di dicembre
Anna, Il 7 Dicembre 2017 alle 23:36

Buonasera a tutte 😊 mi chiedevo una cosa, ma è possibile sposarsi l’8 Dicembre? Grazie a chi mi risponderà 😘

Francesca, venerdì 2-Ott-20 21
Francesca
-24 ore.. serenata
Francesca, Il 7 Dicembre 2017 alle 23:50

Non me L aspettavo, felicissima! Mi sta venendo da piangere ora che è passata, li X li ero incredula e stupefatta X la gente

Lucy, venerdì 8-Dic-17 13
C
Consiglio su iban
Cate, Il 7 Dicembre 2017 alle 09:34

Ciao ragazze e ragazzi!! Vorrei tanto chiedervi un parere riguardo le partecipazioni e il tanto odiato iban... io non lo volevo mettere nelle partecipazioni e quindi abbiam deciso di fare un sito...

Cate, venerdì 8-Dic-17 38
Debora
Numero invitati
Debora, Il 5 Dicembre 2017 alle 12:22

Ciao ragazze! Una curiosità..voi come avete deciso il num di invitati? Avete fatto metà per uno, li avete decisi assieme? Io per esempio una decina di suoi invitati non so nemmeno che faccia...

Rosa, domenica 10-Dic-17 87
Francesca
-2 alle nozze.. ospite portafortuna
Francesca, Il 6 Dicembre 2017 alle 18:49

In quest ultima settimana piena di imprevisti e disavventure.. ecco che arriva lei.. una coccinellina in pieno inverno.. che portasse un po’ di fortuna?! ☺️

Arianna, giovedì 7-Dic-17 22
V
Partecipazioni fai da te oppure online?
Vale, Il 5 Dicembre 2017 alle 22:34

Ciao a tutte!!! Domanda curiosa per chi ha già maneggiato le partecipazioni.... 😁 secondo voi conviene di più farle con il fai da te oppure acquistarle già fatte online? Premetto che ne devo fare 40...

Valentina, giovedì 14-Dic-17 31
Daniela
Sagome Alice nel Paese delle Meraviglie 🌸
Daniela, Il 1 Dicembre 2017 alle 17:29

Come da titolo sto realizzando le sagome per il giardino della location 😍😍 Che ne dite? Saranno sparse tra i cespuglie e le fontane! Non so se fare anche la Regina di Cuori 🤔

Daniela, mercoledì 6-Dic-17 78
Karin
Chi di voi ha fatto o farà la furbetta?
Karin, Il 5 Dicembre 2017 alle 15:35

Ho chiamato la mia pettinatrice dicendole che giorno tot avrò un matrimonio (omettendo che è il mio) e che vorrei un acconciatura un po carina. OK! Chi di voi per spendere meno farà o ha fatto così?...

Karin, domenica 10-Dic-17 96
Sheila
Sconforto totale e solo voglia di piangere
Sheila, Il 5 Dicembre 2017 alle 17:09

Ciao ragazze, scusatemi già per lo sfogo e il post magari troppo lungo ma ho bisogno del vostro supporto 😢 premetto che io sono sempre stata fin da bambina molto romantica, ho sempre sognato il mio...

Claudia, martedì 19-Dic-17 184
Claudia
Prova trucco...tutti scontenti
Claudia, Il 4 Dicembre 2017 alle 20:30

Ho fatto la prima prova trucco...il mio entusiasmo è stato spento dai miei...dicono che è troppo poco marcato, gli zigomi non si vedono e l'occhio è come lo trucco sempre per la mamma...voi che dite? ...

Michela, venerdì 16-Feb-18 159
Valentina
Chiamo o non chiamo?
Valentina, Il 4 Dicembre 2017 alle 13:29

Ciao sposine! Ho bisogno di un vostro consiglio. Premetto che abito a Mantova però mi sposerò ad agosto 2019 nella bellissima Sicilia. A causa dell’organizzazione a distanza devo concentrare le varie...

Sole&luna, lunedì 4-Dic-17 23
P
Tableau de mariage
Petite, Il 3 Dicembre 2017 alle 17:37

Ciaooo sposine... mi serve un consiglio voglio fare un table de mariage !! Ho cercato su internet , mi piace questo che dite ? Voi avete fatto dei fai da te ??

Francesca, lunedì 4-Dic-17 23
Belle 💖
i matrimoni d'estate
Belle 💖, Il 3 Dicembre 2017 alle 16:21

Ho riso troppo ragazze Noi ci sposeremo il 23 giugno!!!! Quel giorno c'era un caldo torrido quest'anno! Ma meglio l'afa che la pioggia Buona domenica!!!!!

Silvia, lunedì 4-Dic-17 63
Martina
Comunione o separazione dei bene?
Martina, Il 15 Novembre 2017 alle 10:19

Buon giorno spose 2018...ogni volta che le penso all’argomento rimpiango le coppie di una volta...io con il mio fm abbiamo deciso per la separazione dei beni...ma ammetto che in cuor mio mi dispiace,...

Karin, lunedì 4-Dic-17 152
S
"dramma" bomboniere testimoni ...😲😲😲🎁🎁
Stefania, Il 3 Dicembre 2017 alle 17:26

Buonasera future spose!☺☺ Si sa'le bomboniere sono state sempre un punto dolente durante l organizzazione delle nozze...😤😤😤 Sappiamo cosa scegliere:dall' abito alla forchetta da abbinare al tovagliolo...

Eleonora, lunedì 4-Dic-17 23
Michela
Menù bambini e staff
Michela, Il 3 Dicembre 2017 alle 15:24

Ciao a tutte... Una curiosità? Per chi avrà bambini tra gli invitati quanto spenderete per il loro menù?E come fate con fotografi e altri professionisti che si troveranno li.? Stesso menù invitati e...

Anna, domenica 10-Dic-17 34
F
Bomboniere work in progress
Francesca, Il 19 Novembre 2017 alle 10:48

Che ne pensate delle nostre bomboniere? Questo è il primo step, poi devo ancora confezionarli nella scatola 😍

Francesca, domenica 3-Dic-17 13
Marilena
Confettata
Marilena, Il 2 Dicembre 2017 alle 18:11

Ciao a tutte! Abbiamo deciso di fare la confettata... saremo circa 100/110 invitati, secondo voi quanti kg di confetti serviranno? Voi la farete? Che marca di confetti consigliate? Grazie in anticipo ...

Cristina, domenica 3-Dic-17 21
Rosita
Spose dicembrine 😆
Rosita, Il 1 Dicembre 2017 alle 21:32

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Vale, sabato 2-Dic-17 17
Z
Sono l'unica che non ha ancora ricevuto l'anello?
Zazy90, Il 6 Novembre 2017 alle 21:34

Salve sposine. Io e fm abbiamo deciso ormai da mesi di convolare a nozze. Abbiamo visto location, temo, bomboniere. Eppure la proposta ancora non c'è. Certo che di tempo ce n é (giugno 2019) ma...

Valentina, domenica 17-Dic-17 131
Morena
Spose invernali
Morena, Il 3 Novembre 2017 alle 18:23

Vi sposate di mattina o di pomeriggio? Io alle ore 16 😍

Francesca, venerdì 1-Dic-17 35
Fiorella
Spose di dicembre!!!
Fiorella, Il 1 Dicembre 2017 alle 19:45

Ci siamo!!!finalmente è arrivato il nostro mese!!!io mi sposi il 9 e voi?! Ma a voi non fa un "paura" questo freddo ghiaccio?! E pensare che una delle motivazioni x il quale ho scelto questi mese è...

Viola, lunedì 4-Dic-17 9
Claudia
Sposine di Dicembre 2017?
Claudia, Il 1 Dicembre 2017 alle 20:17

Quante di voi si sposano nel mese di Dicembre come me?? 😱😱❤

Ilaria, lunedì 4-Dic-17 18
Gabriella
Acconciatura e trucco non a domicilio?
Gabriella, Il 29 Novembre 2017 alle 19:06

Ciao ragazze, Cosa ne pensate di fare acconciatura e trucco non a domicilio? Cioè se andassi io da loro senza dire che sono la sposa? Mi costerebbe letteralmente un terzo. Pensate che riescano a...

Gabriella, giovedì 30-Nov-17 35
Carlota
A quale tema diresti assolutamente no?
Carlota, Il 27 Novembre 2017 alle 09:05

Ciao bellissimi! Continuiamo con il nostro giochino "a cosa diresti assolutamente no?" Si passano intere giornate a pensare al tema delle nozze, vogliamo che sia originale, divertente, che piaccia, ma...

Giulia, mercoledì 8-Ago-18 826
Flavia
A quale data di nozze diresti assolutamente no
Flavia, Il 27 Novembre 2017 alle 06:05

Ciao sposini, continuate con il test e diteci... se dovessero proporvi una di queste date per le nozze, a quale di queste direste: " assolutamente no"! 1) venerdì 13 2) venerdì 17 *** Continuate con...

Giulia, mercoledì 8-Ago-18 819
Sara
L'acconciatura a cui diresti assolutamente no!
Sara, Il 27 Novembre 2017 alle 07:05

Bellissime spose! Che tipo di acconciatura vorreste per le vostre nozze? E soprattutto, quale non vorreste mai? A)B)C) D) *** Continua con >> A quale data di nozze diresti assolutamente n ...

Annarita, mercoledì 8-Ago-18 842
Verdiana
A quale regalo di nozze diresti assolutamente no
Verdiana, Il 27 Novembre 2017 alle 05:05

Buongiorno sposini, le nozze si avvicinano e anche il momento di stilare la vostra lista nozze, quale tra questi oggetti non vorreste mai ricevere in regalo dai vostri invitati? Continuate con il test...

Annarita, mercoledì 8-Ago-18 844

Gruppi generali

Ispirazione