Roma, Roma · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 831 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3152 giorni faBelle sposine mie....il 23 settembre si avvicina e oggi sono andata in un negozio che ha articoli per il matrimonio per cercare il riso da mettere nei coni....6 euro per 450g di riso e la tizia mi ha detto che posso farci al max 14 coni....ora ho due...
Ho creato un post
3190 giorni faA -60 giorni eccomi qui a chiedervi un consiglio belle sposine! I centrotavola al nostro matrimonio saranno dei candelabri e nel tableau non avremmo i nomi dei tavoli ma numeri....ora il dilemma è cosa mettere che sta bene con i candelabri sul tavolo...
Ho creato un post
3344 giorni faSposine belle ho bisogno del vostro aiuto!!!! Sto facendo i segnaposto con i gessetti e i nastrini ma ogni volta che tento di incollare il gessetto ai nastrini con la colla a caldo....niente....non si attacca!!! La colla si solidifica e il nastrino...
Ho creato un post
3358 giorni faCiao a tutte belle sposine! Chi di voi può farmi luce sul discorso SIAE? Vi spiego....durante l'aperitivo avrò musica in filodiffusione, durante la messa avrò un violino e dopo il taglio della torta ci sarà un deejay....ma noi dovremo pagare la SIAE...
Ho creato un post
3376 giorni faBuongiorno sposine! Ho un dubbio e mi serve il vostro aiuto...ho preso queste scarpe su Zalando a un prezzo irrisorio....secondo voi sono adatte per il matrimonio? L'unico dubbio che ho è il fatto che siano di vernice!
Ho creato un post
3384 giorni faCiao ragazze!!Mi sposo a settembre e volevo iniziare a vedere le partecipazioni....ho visto online qualcosa che mi piace ma vorrei vedere anche qualche cosa di persona...voi sapete consigliarmi un posto che abbia partecipazioni carine ma che non...
Ho creato un post
3478 giorni faCiao a tutte!!! Mi sposo il 23 settembre 2017 e io e il mio fm vorremmo fare al posto della classica bomboniera delle marmellatine segnaposto per ogni invitato!C'è qualcuno di Roma o del Lazio (o di tutta Italia se spediscono! ?) che può fornirmi...
Fotografi garanzie ANFM