Roma, Roma · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 831 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Ciao a tutte ragazze.... So che è notte fonda... Ma io non riesco a dormire, ci sto provando da 3 ore ma non ci riesco... Il mio fm è fuori con gli amici, ho il sospetto che sia in discoteca, non so...
Dicono che ad un certo punto si inizia a mangiare meno per l'agitazione, ma per la precisione quando??? A me proprio non sta arrivando, sono a -24 e mangio esattamente come quando ero a -365 o...

Mancano 16 gg al nostro grande giorno e io mi sento giu.. triste.. litigo spesso con fm.. nn mi sta bene quello k dice che fa.. mi innervosisce tutto.. a volte penso .. c e la farò???... mi vengono...

Ciao a tutte, come ho già commentato in un altro post io mi vergogno ad avere addosso due robine davanti al fotografo. Qualcuna di voi ha alternative? Mi sposo il 2 settembreeeee! Help!

Ed eccomi qui consapevole di quello che sarebbe successo ma comunque con un Po di amaro in bocca da 130 arrivati sono giunta a 76 conferme che delusione

Ciao sposine vorrei un aiuto da voi per quanto riguarda i segnaposto... non trovo nulla di carino e di economico (sopratutto) su internet.. mi potete dare una mano per cercarli? Sapete qualche sito e...

Cosa Consigliate di regalare a 3 ragazzi ed una ragazza? Sono i nostri testimoni.

Ragazze aiuto...Non riesco a fare i coni portariso perché la punta in basso mi rimane aperta....come devo fare???E poi... voi di che dimensioni li avete fatti!?

Scusate se vi stresso... sono follemente innamorata di questa acconciatura... secondo voi starebbe bene anche essendo more??? O perderebbe l'effetto???

Ciao ragazze! Guardate un po queste partecipazioni..che ne dite? A me piacciono molto..semplici,pulite e eleganti! Un bacione 💋

Ciao ragazze! Mi sto finalmente riprendendo dal mio magnifico giorno (21/07/17).. che dire.. non poteva andare meglio.. come da previsioni l'unico giorno di pioggia di luglio era il giorno del mio...

A -60 giorni eccomi qui a chiedervi un consiglio belle sposine! I centrotavola al nostro matrimonio saranno dei candelabri e nel tableau non avremmo i nomi dei tavoli ma numeri....ora il dilemma è...

Dove si comprano i sacchetti di carta per fare le wedding bag? Ho girato un po' di negozi, ma non ne avevano 😒

Ciao Sposine, argomento fedi: dunque a noi piacciono le fedi classiche comode in oro giallo della unoaerre 3mm o 4mm, avete un'idea di prezzo? La mia testimone nonchè migliore amica si è proposta per...
Sera ragazze!oggi ho preso le scarpe finalmente, costate pochissimo e rendono moltissimo di più dal vivo..almeno dato che le ho pagate poco,se ne trovo un altro paio le compro senza problemi!per ora...

Per chi ha seguito il mio topic precedente sa che sarebbe arrivato quest'altro! 😆 Dopo 10 giorni dal nostro ritorno vi voglio mostrare qualche foto della nostra luna di miele! Siamo partiti due giorni...

Ragazze ho comprato una ciotola come bomboniera, realizzata dalla vetrerie riunite do Venezia, una piccola x gli invitati, quella grande porta cioccolatino uguale per i testimoni.La scatola di per se...

Chiavi in gesso profumato Buona sera a tutte future spose.... Io e il mio cm ci siamo cimentati nella creazione di queste chiavi in grassetto che verranno poi profumato qualche giorno prima del mio...

Ragazze, ieri ho realizzato che tra meno di 3 mesi ci sposiamo!!! Inizio ad essere davvero felice, ma iniziano anche i primi incubi: ho sognato di avere il vestito fuxia! Iniziate a realizzare anche...

Che ne dite, vi piace???

Ciao sposine, oggi ho provato a creare le mie wedding bag... è solo un prototipo...prima di procedere volevo anche un vostro parere...che ne dite??? Grazie mille!

Quanto è bella ed elegante? A me piace molto. Rappresenta il mio ideale di sposa: naturale e non eccessiva. Che dite?

Ragazze il mio abito avrà la schiena trasparente e per questo non so che intimo prendere. Non riesco ad uscire senza reggiseno soprattutto adesso quando il seno si svuota dopo che mia figlia beve. Non...

Ciao ragazze.a voi quanto vi hanno chiesto per il bouquet? Noi ci sposiamo a settembre ,ho chiesto fiori di stagione ! Sono curiosa