Manduria, Taranto · Da Settembre 2016
Felice e innamorata di Danilo e dei miei fantastici cani
- Sposa Precisa
- 709 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3134 giorni fa
Ciao a tutte bellezze ☺️ Volevo farvi una domanda: quante di voi sono tatuate in parti che rimarranno scoperte durante il matrimonio? 😂 Io ho una rosa sulla spalla destra con le iniziali della mia famiglia, all'interno dell'altro braccio ho la zampa...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3137 giorni fa
E così domenica ci siamo sposati !!!...è stata una giornata bellissima, tutto è andato come doveva andare , io ero soddisfatta del mio trucco e parrucco , Danilo era bellissimo e i miei invitati si sono divertiti come matti.Ragazze miei un consiglio...
3143 giorni fa
Oggi ci siamo sposati in comune ...solo genitori e testimoni. Domenica ci sarà la cerimonia ufficiale. Ci siamo...😍😍😍
3205 giorni fa
Finalmente ragazze ho trovato le scarpe ....è stato difficilissimo 😂😂😂. Una ricerca infinita. Ma eccole ...troppo contenta
Ho caricato una foto nel post di Lara
3238 giorni fa
Ciao ragazze! Ho bisogno per l ennesima volta di un vostro consiglio.. ci sposiamo tra poco più di tre mesi e abbiamo iniziato a vedere delle fedi.. lui si è innamorato delle fedi della foto (sarebbero in oro rosa).. io non sono molto convinta, non...
3251 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sandra
3290 giorni fa
Salve ragazze! Ho bisogno dinun vostri consiglio (critica benevola...abbiate pietà insomma 😅)È solo una bozza iniziale, è ancora da riempire , stirare e finire di chiudere. Oktre tutto devo capire cosa mettere al centro, e ovviamente lateralnente ci...
3301 giorni fa
Oggi la nostra promessa. Non ce lo aspettavamo neanche , siamo andati per informazioni e invece eccoci a firmare. primo atto concluso.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3313 giorni fa
Ciao sposine! Vorrei un parere da voi... Che ne pensate di una torta del genere? Ce l'ha proposta la location e a fm è piaciuta molto (non l'avrei mai detto )...io non so, sul momento l'ho trovta carina, però ogni volta che guardo la foto cambio...
3322 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM