Manduria, Taranto · Da Settembre 2016
Felice e innamorata di Danilo e dei miei fantastici cani
- Sposa Precisa
- 709 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3134 giorni fa
Ciao a tutte bellezze ☺️ Volevo farvi una domanda: quante di voi sono tatuate in parti che rimarranno scoperte durante il matrimonio? 😂 Io ho una rosa sulla spalla destra con le iniziali della mia famiglia, all'interno dell'altro braccio ho la zampa...
Ho partecipato al post di Giulia
3134 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3136 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3136 giorni fa
Ho creato un post
3137 giorni faE così domenica ci siamo sposati !!!...è stata una giornata bellissima, tutto è andato come doveva andare , io ero soddisfatta del mio trucco e parrucco , Danilo era bellissimo e i miei invitati si sono divertiti come matti.Ragazze miei un consiglio...
3143 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3143 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3143 giorni faOggi ci siamo sposati in comune ...solo genitori e testimoni. Domenica ci sarà la cerimonia ufficiale. Ci siamo...😍😍😍
Ho partecipato al post di Ivana
3146 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3146 giorni fa
3146 giorni fa
Ho creato un post
3146 giorni faRagazze ormai sono a -4 ...e qualsiasi persona sulla faccia della terra che incontri ti fa la fatidica domanda ..."siete pronti ????"...e la mia faccia è sempre la stessa...Mi sento pronta?????...No, certo che No !!!!...ma si è mai pronti ?...certo...
Ho partecipato al post di Tindara
3148 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
3149 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM