Foggia, Foggia · Da Settembre 2016
Buongiorno, sono di Foggia e mi sposo il 01/06/2018.
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2998 giorni faCiao ragazze, sapete dirmi in quel periodo qual'è il posto migliore (escludendo l'Europa) dove andare in viaggio di nozze? Ciao.
Ho creato un post
3026 giorni faCiao ragazze, cosa sono le lacrime di gioia? Mi fate vedere qualche esempio? Ciao.
Ho creato un post
3041 giorni faCiao ragazze, mi hanno appena consegnato i save the date. Li ho fatti a segnalibro e ci ho messo anche il sito internet e # del matrimonio 😄 Ho usato come sfondo quello del sito internet per richiamare lo stesso tema. Fiori, bomboniere e...
Ho creato un post
3045 giorni faCiao sposine, oggi ho iniziato a comporre il mio guest book. Sarà un albero che sistemerò sopra un tavolo nella zona aperitivi e accanto riempirò un barattolo con tanti cuoricini di legno. Gli invitati potranno scrivere i loro pensieri nei cuoricini...
Ho creato un post
3048 giorni faCiao ragazze, oggi ho fatto la prova del segnaposto. I colori sono ancora da definire ma l'idea è quella. Cosa ne dite? Secondo voi devo farla a calamita per appenderla al frigo? O va bene così?
Ho creato un post
3051 giorni faCiao ragazze, io mi sposo il 1o giugno 2018. A Natale volevo consegnare i save the date. Volevo far stampare un segnalibro. Come deve essere? Uguale alle partecipazioni? Io non so ancora come le farò! 😖
Ho creato un post
3109 giorni faCiao ragazze, sto creando il sito internet del matrimonio e vorrei aggiungere dei test per chi va nel sito. Quali domande potrei scrivere? Grazie.
Ho creato un post
3132 giorni faCiao ragazze, io mi sposo il 1/6/2018. Come tema vorrei scegliere uno romantico con i colori bianco o rosa chiaro. Mi postate qualche immagine di segnaposto e tableau che potrei fare/utilizzare? Grazie
Ho creato un post
3331 giorni faCiao ragazze, io mi sposerò in giugno, voi quale tema avete usato? E come avete abbinato il tutto? I vestiti per le damigelle ? Ciao
Ho creato un post
3452 giorni faCiao ragazze, le damigelle devono essere pari o dispari o il numero non importa? Ciao
Ho creato un post
3490 giorni faCiao ragazze chi di voi si è sposata a New lions MOLFETTA o a villa carafa ANDRIA? Cosa mi dite dei pregi e dei difetti? Ciao
Ho creato un post
3497 giorni faCiao, mi dite come fare una wedding bag e cosa metterci? Io mi sposo a giugno.Buste e borsette farle io o prenderle? Ciao
Fotografi garanzie ANFM