Foggia, Foggia · Da Settembre 2016
Buongiorno, sono di Foggia e mi sposo il 01/06/2018.
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Ragazze la sett prossima farò il prelievo di sangue per L esame prenatale di dna fetale Vera...chi di voi L ha fatto? Io ho scelto di fare direttam questo al posto del duo test... qualcuna di voi ha...
Oggi sposine giornata super produttiva. Sono riuscita a finire il template per i gratta e vinci. Ora manca solo decidere i premi, fm è parecchio esigente!! Che ne dite? vi piacciono? Ne faremo...
A 30 giorni dal nostro sì, la stampante produce come non mai 😂
Buonasera brides! Innanzitutto tanti auguri di buona pasqua a tutte! Volevo condividere con voi i miei fai da te appena terminati... approfittando della siesta pomeridiana! Vi piacciono?
Care sposine ho bisogno di voiVorrei fare i gratta e vinci e fare dei premi divertenti mi potete elencare i vostri ???Almeno per rendere la cosa un po' spiritosa Grazie a tutte
Finalmente ho finito i miei gratta e vinci 😍😍😍😍
Ciao ragazzini serve un consiglio,sono andata in tipografia per farmi stampare i bigliettini per la lotteria degli sposi e fin qui tutto bene,ma poi quando sono andata a ritirare tutto me lo hanno...
Ciao ragazze, sapete dirmi in quel periodo qual'è il posto migliore (escludendo l'Europa) dove andare in viaggio di nozze? Ciao.
Ciao bellezze!! Oggi è stata una giornata produttiva! Ho iniziato a fare le lacrime di gioia e i gratta e vinci! Io sono molto soddisfatta.. voi cosa ne pensate? Vi piacciono?? Ovviamente tutto fai da...
Ciao ragazze, cosa sono le lacrime di gioia? Mi fate vedere qualche esempio? Ciao.
Ragazze secondo voi le musiche più belle da far suonare in chiesa quali sono?
A meno 100 giorni dal matrimonio abbiamo fissato la data della promessa, giovedì 8 febbraio, il sogno prende forma e voi avete già superato questa tappa?
Quanto tempo prima si va in comune per la promessa di matrimonio dove poi seguirà la cerimonia in chiesa....
Ciao ragazze, mi hanno appena consegnato i save the date. Li ho fatti a segnalibro e ci ho messo anche il sito internet e # del matrimonio 😄 Ho usato come sfondo quello del sito internet per...
Ciao ragazze, oggi ho fatto la prova del segnaposto. I colori sono ancora da definire ma l'idea è quella. Cosa ne dite? Secondo voi devo farla a calamita per appenderla al frigo? O va bene così?
Buonasera sposine.. oggi sino finalmente arrivate le mie tanto attese mezze perle e così ho potuto completare almeno uno degli scatolini segnaposto. Dentro ci metteremo confetti e cioccolatini. Voi...
Ho appena fatto i miei save the date .. voi quando li avete dati?
Buongiorno sposine care, ci siamo rese conto che il più delle volte molte di voi aprono topic per ricercare alcuni fai da te, come per esempio: i libretti messa, gli activity book per bimbi, etc,...
Felice!! salva tacco 1salva tacco 2
Ciao sposine, Oggi è arrivato un campione di una partecipazione! al mio compagno piacciono molto, io invece sono un po’ indecisa.. Voi che dite? 😘
Per quanto riguarda il tableau di nozze come lo realizzerete ? Lo farete voi o lasciate che se ne occupino chi di dovere? Il tema l'avete deciso? Io lo realizzerò da sola ...ho già in mente come farlo...
Eccola qui... vi piace?... a me tantissimo 😍😍
Buonasera sposine..stasera sono presa benissimo dalle grafiche, ma ho un dubbio. Stavo facendo la tag per i porta riso e sono indecisa su quale modello scegliere. Voi quale preferite? tag 1tag 2tag 3 ...
Ciao ragazze, io mi sposo il 1o giugno 2018. A Natale volevo consegnare i save the date. Volevo far stampare un segnalibro. Come deve essere? Uguale alle partecipazioni? Io non so ancora come le farò!...
Forse qualcuna di voi si ricorderà che era arrivato il salvatacco... ebbene sì, l'ho applicato sul tacco, non si vede e funziona benissimo! Posso solo consigliarvelo! salvatacco
Fotografi garanzie ANFM