Milano, Milano · Da Settembre 2016
Io e il mio futuro marito ci siamo conosciuti 3 anni fa, dopo 4 mesi ero incinta di Tommaso.... Non pensavo di trovarmi ora qua ad organizzare il nostro... Visualizza altro
Io e il mio futuro marito ci siamo conosciuti 3 anni fa, dopo 4 mesi ero incinta di Tommaso.... Non pensavo di trovarmi ora qua ad organizzare il nostro matrimonio con la persona che amo e con nostro figlio che è la nostra vita.
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2922 giorni faDomenica io e fm ci siamo sposati ed è stato tutto semplicemente STUPENDO! la giornata è passata troppo in fretta, ci siamo sposati alle 11.30 e fino alle 22 siamo stati alla location (I 3 puc) a ballare e a festeggiare. Tutto perfetto 😍Finalmente...
Ho creato un post
2950 giorni faCiao future sposine, sono Anna piacere di conoscervi 🙂 Io mi sposo il 15 aprile 2018 quindi siamo agli sgoccioli 😍so che anche voi vi sposate in questo giorno (me l'ha detto l'app), di dove siete? Avete già finito tutti i preparativi?
Ho creato un post
2952 giorni faRagazze vorrei un consiglio da voi? Faremo la luna di miele ad agosto, dal 18 agosto per una settimana, quale meta mi consigliate? 🙂😍 grazieeee
Ho creato un post
2959 giorni faCiao ragazze😍 mancano 34 giorni al nostro SI e l'ansia sale, ho paura di scordarmi qualcosa.... Ho ancora in sacco di cose da fare ma il Tableau è I tavoli li dovrò fare all'ultimo perché non tutto ci hanno ancora confermato.... E la musica 😱 oh...
Ho creato un post
3116 giorni faCiao a tutte belle Spose e future spose, c'è qualcuna che ha fatto il ricevimento ai Tre puc di cura carpignano? O dovrà andare a fare la prova menu?
Ho creato un post
3140 giorni faCiao ragazze sono Anna ho 27 anni e io e il mio fm ci sposiamo il 15 aprile 2018 a bollate..ho bisogno di qualche consiglio, non sono esperta di matrimoni e sono un po in ansia/confusione..... per ora abbiamo bloccato solo chiesa vestito e location,a...
Fotografi garanzie ANFM