Caserta, Caserta · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 487 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1711 giorni faSalve a tutte ragazze, sono in cerca del gine che mi seguirà... qualcuno conosce oppure ha sentito parlare del ginecologo vittorio mauriello di castel volturno?? È bravo? Consigli? Lui lavora al pinetagrande... avege esperienze in merito? Grazie a...
Ho creato un post
2768 giorni faSalve sposine sto qui x cercare aiuti e consigli e sapere se qlcn di voi si trovi nella mia stessa situazione... Allora io e il mio ragazzo stiamo costruendo casa da zero, abbiamo completato la struttura in cemento, ora stiamo alle tompagnature... Io...
Ho creato un post
2830 giorni faCiao ragazze mi rivolgo a tutte coloro che sono andate come invitate ad un matrimonio presso il ristorante" la canonica " a lettere, vorrei sapere da voi come vi sono sembrati la location, la qualitá del cibo, le portate se sono state abbondanti,...
Ho creato un post
3244 giorni faRagazze suggeritemi qlk belle location vista mare napoli e provincia, che sia bella e suggestiva ma ke si mangi anke bene e ke nn abbia prezzi da capogirooooo... Grazieee
Ho creato un post
3427 giorni faCiao ragazze... ci presentiamo??? A ke punto siete dei preparativi???? Cosa avete scelto fino ad ora???
Ho creato un post
3432 giorni faRagazze ki di voi si è fatta fare un preventivo presso la location la canonica di lettere??? L ho vista e mi piace... qlcn mi puo dire menu e prezzi,?? Grz
Ho creato un post
3463 giorni faCiao a tutte le sposine voglio chiedervi un parere,aiuto, nn so cm definirlo... allora ieri io e il mio fidanzato siamo andati a vedere varie location a lettere, su consiglio di amici, abbiamo visionato hotel elisabetta, bello ma nn mi ha...
Ho creato un post
3474 giorni faBuongiorno ragazze io e il mio ragazzo stiamo pensando alla nostra futura casina... si spera ke realizzeremo il nostro sogni x il 2018 max 2019... siamo fidanzati da 7 anni e mezzo, io ho 24 anni e lui 31???... bando alle ciance volevo kiedervi...
Fotografi garanzie ANFM