Città della Pieve, Perugia · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 768 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2879 giorni faCiao ragazze...mi consigliate qualche sito dove acquistare a prezzo modico delle scatoline carine x la confettata?..le cercavo semplici x poi scriverci il nome dei sposi... Altro dilemma...se siamo 200invitati circa quante scatoline devo prendere?
Ho creato un post
2897 giorni faSecondo il test sono una sposa aria...mi ci rivedo molto...il mio matrimonio spero sarà un matrimonio molto elegante e shabbi chic... Faremo la celebrazione in una piccola chiesa in campagna, avevamo pensato di farci accompagnare da un maggiolone...
Ho creato un post
2915 giorni faRagazze...ho bisogno del vosto aiuto! Il mio fm si è innamorato di questo vestito petrelli 2018...sapete dirmi il prezzo? E sapete dirmi quando iniziaranno ad arrivare negli atelier i nuovi abiti da uomo 2019?grazie in anticipo...
Ho creato un post
2927 giorni faSo che forse è un po presto per pensarci, visto che mi sposerò nel 2019! Ma non riesco a non pensare al viaggio...ho sempre sognato di andare in America, fare un tour e poi magari concedermi qualche giorno di mare...cosa mi consigliate? qual'e il...
Fotografi garanzie ANFM